|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
quele dissipatore x il mio sempron 754 mobile??? (ho gia provato con cerca)
salve a tutti.... devo montare un amd sempron mobile SMS3000BQX2LF su asus k8v-mx ma mi sono accorto ke il glacialtech 7210 ke avevo comprato non tocca sul core del procio in quanto non è targato... potete indicarmi qualke marca /modello economico di dissipatore + ventola adatto allo scopo??? non necessito di overclock lo userei x il suo basso consumo (TDP 25w) quindi mi va bene qualunque cosa...
Ultima modifica di luca82b : 26-05-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessuno sa nulla???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237633
il consumo è 25w? se si puoi anche cercare su e-bay un dissy stock x il tuo socket
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
??? non ho capito molto...
dissi stock???? avevo provato a vedere la guida...ma nn è affatto chiara sembra una specie di catalogo con tanti modelli senza alcuna indicaz riguardo i socket.. e sono + di 100 pagine...!!!! si stando a wikipedia consuma 25 watt!! è quello evidenziato in giallo http://216.239.59.104/search?q=cache...lnk&cd=2&gl=it Ultima modifica di luca82b : 26-05-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ci sono prima le indicazioni sui materiali, poi ci dovrebbero essere i modelli indicati in ordine di qualità e suddivisi per socket poi, successivamente ci sono le foto di alcuni modelli
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma il mio processore non è un 754 normale è un mobile cabrio basso voltaggio non pensato x essere intallato direttam su desktop..!! purtroppo ho guardatoi la guida ma nn c'è nessun disspiatore specifico x questa cpu.. ti ripeto i normail dissipatori 754 non toccano il core!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
anche io ho questo procio sul portatile
![]() e' possibile upgradare il portatile con un altra cpu compatibile ovvero... esiste un A64 mobile su socket 754 ? e se si dove posso trovarlo? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
devi prendere un dissipatore che abbia gli agganci a vite,così da poter sopperire alla mancanza dell'his,serrando maggiormente le stesse.
per il mio sempron mobile 3300+,montato su una scheda madre desktop (K8NF4G) ho comprato un thermaltake blue orbII (un pò costoso a dire il vero..poco meno di 30€),ma alla fine sono stati soldi ben spesi. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non sbaglio è lo stesso processore che ho appena comprato per fare il mio muletto (a breve un 3D in modding che sto facendo un case personalizzato
Io ci ho montato un Golden Orb II che ha l appoggio con le viti da montare alla scheda madre e devo dire che fa il suo porco lavoro. Molto probabilmente posso anche levare la ventola perchè non scalda niente quel processore e quindi rimanere tutto fanless
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.