|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Curva Sud Rossonera abbandona festeggiamenti CL
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e chi se ne frega non ce lo metti ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Bel gesto proprio. Dimostrare che l'omertà e la logica del branco valgono più della vittoria della squadra che dovresti 'tifare'. Gente inutile proprio....
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa pretendi dagli ultra? Non arrivano al kilo neanche messi insieme.
Poi ci si meraviglia perchè la gente non va più allo stadio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fico, la prima volta che mi beccano con l'autovelox andrò a dire che sono Milanista così mi becco il sostegno incondizionato dell'intera curva. Questi minacciavano violenze in cambio di sconti e l'intera curva li difende? poi ci si domanda come mai non ci si fida più ad entrare negli stadi
Ultima modifica di momo-racing : 26-05-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma già che ci sono se abbandonassero la curva per sempre?
Ci guadagnerebbe il Milan e il calcio italiano tutto.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ho letto adesso in pausa pranzo sul Quotidiano nazioanel a pagina 8 dell'inserito che parla di Milano,della questione e sono venuto a conoscenza di alcuni fattori inquietanti.
La Digos aveva messo sotto controllo il telefono del Barone (ex capo della Sud e arrestato per i reati suddetti) e risulta agli atti della procura un'intercettazione in cui il responsabile del settore giovanile del Milan al telefono col capo della sud,inveisce contro la digos,il barone replica dicendo ceh al telefono non si parla più (cosa usuale fino a quel momento).Da quel momento si interrompono le telefonate. Questo signore si è giustificato,convocato davanti ai PM,dicendo di non sapere che il Barone fosse in combutta ed anzi a capo di quella banda di estortori nonchè criminalità organizzata. Per ora si attendono sviluppi,intanto però questo episodio è davvero sconvolgente e ricorda molto,non me ne vogliate,per modalità e giustificazioni dell'imputato ad altri processi riguardanti Silvio e il suo amico Marcello. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.