|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
divx in locale (samba)
![]() ho un problemone con samba: da pc-1 con samba esploro pc-2, vado sulla dir divx per aprire un film, prima di visualizzarlo, per forza lo deve copiare in /tmp di pc-1, e se devo aprire un vob di 4,5 giga? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
interessa anche a me sta cosa, seguo il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pc2 immagino abbia windows giusto?
![]() |
#7 |
Registered User
|
No, tutti i pc hanno linux e non chiedermi perchè non uso nfs
![]() Comunque con alcune distro live, e non ricordo quali, il problema non c'era e questo mi fa pensare che sia un problema di mal configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok non te lo chiedo
![]() che smb.conf hai sui pc?
![]() |
#9 |
Registered User
|
Codice:
[global] workgroup = mshome server string = ARCHLINUX security = user hosts allow = 192.168.1.101 # printing = cups log file = /var/log/samba/log.%m max log size = 50 socket options = TCP_NODELAY interfaces = eth0 local master = yes dns proxy = no unix extensions = no ## so that symlinks work when browsing linux samba share from windows encrypt passwords = yes [home] comment=casa di maux path = /home/kernele public = yes force user = kernele read only = no valid users = kernele follow symlinks = yes [dati] comment=dati arhlinux path = /mnt/dati public = yes force user = kernele writable = yes valid users = kernele follow symlinks = yes [dati-2] comment=USB kernele path = /media/USB-DATI public = yes force user = kernele writable = yes valid users = kernele follow symlinks = yes |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che distro hai ?
Io tramite smb4k e linneighborhood visualizzavo su pc linux (mandriva) filmati residenti su pc windows. Caricava alcuni secondi (riempiva evidentemente qualche buffer) e poi iniziava la visualizzazione che era fluidissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
smb4k non mi fa fare neanche il login sparando errori di cif o robeta simile.
su un laptop, in una partizione da 1,5 giga ho xp e da questo nessun problema! stessa cosa da linux a xp. Il problema sorge da macchina archlinux a macchina archlinux p.s. la rete la "sfoglio" con konqueror o dolphin ![]() ![]() Se ho voglia, domani mattina disfo tutto e rifaccio la rete partendo da capo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non ti dovrebbe dar problemi così
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Risolto tutto con nfs fra macchine linux e samba per xp.
![]() Per 3 mesi non tocco più roba di condivisione e varie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.