|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
[ Bari + Sped. ]Sk.Audio, Decoder Mpeg2, USB+Firewire, Ram e tanto altro
************************************************************************************************************ SIM Reader USB + software Lettore di carte SIM gsm completo di cd driver e svariati software per il backup delle sim e per inserire più numeri in un unica sim (a dir la verità mai capito come si fa ![]() PREZZO € 10,00 ************************************************************************************************************ Sound Blaster Live!! PREZZO € 10,00 VENDUTA FUORI DAL FORUM ************************************************************************************************************ Decoder MPEG2 Creative PREZZO € 10,00 ************************************************************************************************************ USB 2.0 + Firewire IEEE 1394 PCI Combo Card Usata poco più di 3 settimane e poi non più utilizzata in quanto poi ho acquistato una scheda madre già provvista di firewire... Senza garanzia ma ne garantisco io cmq il perfetto funzionamento... PREZZO € 15,00 VENDUTA FUORI DAL FORUM ************************************************************************************************************ 2x64mb SDRam PC100 PREZZO € 10,00 VENDUTE FUORI DAL FORUM ************************************************************************************************************ Cavo seriale+software upsilon2000 x ups PREZZO € 10,00 ************************************************************************************************************ Cavo seriale per ups mustek PREZZO € 5,00 ************************************************************************************************************ Cavo ISDN 5metri circa PREZZO € 3,00 ************************************************************************************************************ ![]() ![]() 1)Astenersi perditempo, postare solo se interessati. 2)Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita quando voglio (ovviamente nel pieno rispetto delle code); 3)Non prendo in considerazione offerte al ribasso; 4)I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso; 5)I prezzi sono gia al minimo quindi NON FACCIO SCONTI; 6)Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in PVT e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita). 7)Non fate i finti tonti che prima sporcate il tread e poi dite:"Mi scuso con il venditore ma ho letto le regole solo dopo aver postato". Se volete scusarvi davvero editate il mex.Tali comportamenti scorretti verranno segnalati immediatamente ai mod; 8)Precedenza assoluta alla consegna a mano; 9)In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, il pagamento dovrà essere anticipato su ricarica postepay, postagiro online o bonifico bancario; 10)Preferisco la pecunia ma valuto anche scambi; ************************************************************************************************************
![]() Ultima modifica di cogand : 20-03-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
![]()
#3 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
#4 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
#5 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
#6 |
Senior Member
|
up!!!
![]()
#8 |
Senior Member
|
Hai PVT!!!
#9 |
Senior Member
|
UP!!!
![]()
#10 |
Senior Member
|
Up!!!
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Credo di si...anzi sicuramente...
Cmq controllerò e ti farò sapere quanto prima...;-) Buona giarnata. Ciao
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo news |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao allora sto guardando appena adesso la scheda...sul pcb non riporta nulla se non la seguente scritta visibile anche sulla foto che ho messo qua:
MODEL: CT4830 sul chip invece: enviromental audio creative emu10k1 - nef Ho provato a fare una ricerca ct4830 emu10k1 e mi ha riportato a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=138540 oppure una vendita di ebay dove c'è la descrizione: http://cgi.ebay.it/CREATIVE-SOUND-BL...mZ270114541525 e riporta 5.1 Dolby Surround
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene, quanto me la fai spedita? ciao |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Potrei spedirtela in raccomandata...tra costo spedizione e busta bollosa con 4€ dovrei farcela...
Se per te 14€ vanno bene possiamo concludere... ![]()
#17 |
Senior Member
|
P.S. guardavo questo tred...driver alternativi molto interessante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=501102 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=ct4830
![]() Ultima modifica di cogand : 03-06-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
EDIT non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 03-06-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bè anche se si tratta di una scheda 7.1 nn credo sia paragonabile alla live...
Ancora oggi la live viene preferita di gran lunga a schede integrate anche 7.1 perchè offre cmq una qualità superiore e nei giochi un numero di fps superiori... Poi nei tread che ti ho segnalato qualche post fa vedo che nonostante l'età della live! vengono ancora sviluppati driver moddati (anche per vista) che ne rendono la stessa ancora + interessante... Di certo robe del genere nn ne vedo per la hercules... Inoltre, nel tread segnalato, tu stesso nn mi sembri particolarmente soddisfatto dell'acquisto... ![]() Cmq per 12€ posso spedirtela in prioritaria con TUA TOTALE RESPONSABILITà sulla spedizione... Decidi tu... ![]()
![]() Ultima modifica di cogand : 03-06-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come vuoi tu
ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.