|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema artefatti grafici
salve gente, ho avuto dei grossi problemi con la scheda video da qualke mese a questa parte ke nn riesco a risolvere da solo.
possiedo un pc assemblato con: amd athlon 64 3500+, con 1 gb d ram ddr pc3200 corsair xms, e MB Asus A8N-SLI. la scheda video in questione è una XFX 7900gt versione XXX, ed è allo stato normale, cioè nn l'ho mai overclockata. il problema è il seguente: ho notato da tempo che nei giochi mi si vengono a formare fastidiosissimi artefatti grafici, quali solidi ke si compenetrano tra di loro , o ad esempio in CS:S le pistole con le texture tt sballate, e addirittura Test Drive Unlimited nn funge proprio. premettendo ke ho aggiornato alle ultime versioni sia i driver Nvidia ke le DirectX, e premettendo anke ke il problema nasce da poco, visto ke prima ho giocato tranquillamente e sempre al massimo dei dettagli con tt i giochi ke ho avuto sottomano (vedi Oblivion, Lineage2, ecc.ecc)... ho provato a formattare piu volte e a reinstallare tutto, ma i risultati sono stati sempre gli stessi... cosa diavolo può essere? vi prego aiutatemi plz T_T edit: ho dimenticato a dire ke il pc è configurato con Windows XP Pro Ultima modifica di samfisher8879 : 23-05-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Alimentatore e relativi amperaggi?
Provata la scheda su un altro sistema? Artefatti in genere può anche essere colpa delle memorie che stanno passando a miglior vita (purtroppo...)
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.