|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[X360] Tenchu Z
Qualcuno ricorda la saga di Tenchu??
Io l'ho apprezzata molto, sin dalla Psone. Tra poco sarà disponibile questo nuovo episodio, si parla del 29 Giugno http://www.microsoft.com/xbox/tenchuz/index.html La brutta notizia è che ho provato la demo sul market giapponico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
io l'ho prenotato per il 26 giugno a 9.90... mal che vada sposto la prenotazione su altro (gia' dalle foto mi sembrava una qualita' xbox1-ps2 ma avevo dei dubbi)..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Certo che me lo ricordo, era uno dei miei giochi preferiti su PSX
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Gran gioco il primo...speriamo che questo renda!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho provato la demo e non fa schifo
![]() ![]() eppure le recensioni ne parlano davvero male ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nelle rece ne parlano gran male soprattutto per la stupidità artificiale degli avversari, perché è davvero tale per quello che si legge in giro..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
la grafica è quello che è ma almeno è divertente, lo schizzo di sangue con effetto ventaglio lasicam perdere che è meglio. vabbè dato indietro crack down e messi 14,90 meno male che c'è saturn ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
raga a me questo sembra davvero uno scempio... però tenchu mi è sempre piaciuto... cosa ne pensate voi che siete appassionati ne vale l'acquisto almeno un po'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io lo sto cercando usato, ho letto le recensioni e nn esce bene, tuttavia leggendo i commenti degli utenti (su altri forum) mi è parso un gioco divertente e con una interessante modalità co-op
per la IA degli avversarsi, io non so cosa ci si aspetti, ma da quello che visto nella demo mi ritengo soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
forse te lo trovo, un amico lo ha comprato e divorato (appassionatissimo della saga)...soltanto non sono certo lo voglia vendere. Prezzo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' un gioco solo per gli appassionati della serie... da Tenchu 1 su PSX c'è stato pochissimo miglioramento sia grafico che di giocabilità (fatte le dovute proporzioni). Un mio amico l'ha comprato e ne va matto, per quanto mi riguarda Tenchu è finito col primo gioco su PSX
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'ho visto invendita, a quanto pare c'è una modalità per creare il proprio personaggio...
Ora voglio un X360! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per noi appassionati è sempre bello
![]() ![]()
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
E vorrei ben vedere, sai che frustrazione, ogni volta dovresti ricominciare un livello, o alla peggio ti ritroveresti inseguito da 30 o 40 persone ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh ma alla fine la grafica dei vari Tenchu non è mai stata tutto questo granché, eccetto Wrath of Heaven/Return from Shadows...
Ah ma in questo Tenchu c'è un editor di missioni? Quando ho visto che in Wrath/Return non c'era mi è preso un colpo ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.