|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[X360] * Torneo di PGR3 *
ciao a tutti oggi sono finalmente riuscito a collegare la 360 in live e ho fatto la mia prima partita.
Come giochi ho pgr3 e FN3 ma ho beccato solo stranieri... possibile che nessuno italiano ci giochi più? che ne dite di fare un torneozzo di PGR3 o FN3? ho la Xbox da poco ma mi ritengo abbastanza bravino, specialmente a pgr3. il mio nick è "Gigi1G" senza le virgolette ovviamente..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
bel giochino...ma l'unico che diverte un sacco online è il TDU
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
fico!
mi piacerebbe partecipare, ma sono online abbastanza in maniera randomica :\
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io ci sono. se vuoi farti una sfida a due aggiungimi ( il mio gametag e stbarlet ) . PGR3 lo tiro fuori molto volentieri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
appena riuscirò ad accedere al live ci sono anche io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
stbarlet oggi ti aggiungo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non capisco perchè non mi si riesca a connettere al live..eppure con lo stesso cavo ora ci sto chattando dal portatile! dannazione....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.