Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 00:58   #1
eno_q
Senior Member

L'Avatar di eno_q

Iscritto dal: Oct 2001
è possibile trovare il SSid

è possibile trovare il SSID di una rete aperta che pero non trasmette il SSID

GRAZIE
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300.
eno_q è offline  
Old 22-05-2007, 06:30   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
perchè?

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline  
Old 22-05-2007, 23:26   #3
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da eno_q Guarda i messaggi

GRAZIE
Sappi che quello che vuoi fare non è legale.
lafrancos è offline  
Old 23-05-2007, 07:58   #4
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

GRAZIE
Se prima di postare si leggessero le faq all'inizio di questa sezione, non si riempirebbe il forum di simili domande.
Intrepido è offline  
Old 23-05-2007, 08:29   #5
pigreco314
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
certo che si può basta avere i mezzi adatti... se usi linux è un gioco da ragazzi...
pigreco314 è offline  
Old 23-05-2007, 10:27   #6
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da pigreco314 Guarda i messaggi
certo che si può basta avere i mezzi adatti... se usi linux è un gioco da ragazzi...
Se leggi le faq vedi che questi argomenti sono vietati dal sito.
Intrepido è offline  
Old 27-05-2007, 13:51   #7
eno_q
Senior Member

L'Avatar di eno_q

che io conosca il modo per tovare il nome SSID di una rete fino a prova contraria che io lo faccia , nessuno non mi puo dire niente., prima cosa !
poi sapiamo tutti che il miglior modo per difendersi è quello di conoscere tutte i mezzi e le modalità che un presunto intruso puo fare.

poi che un bamboccio iscritto da 4 mesi in questo forum , e che abbia pure scritto 600 post in questo tempo , mi faccia la predica di9 conoscere il regolamento non puo farmi altro che solamente rider... ma tanto.
ricordo che nel primo post si parla di pirateria informatica, cioè film o software con diriti di autore e non hacking

il mio quesito nasce perche vorrei lascare libero la mia rete di lavoro ,scambiando quantita grandi di datti, e non usare nessuna critografia...
comunque ripetto
è illegale quando una persona comette un reato informatico e non quando ha le conoscenze per farlo.

grazie
Xp barton2500*+@2280 mhz (207x11)1,725v su NF7-S,2.0, case 420wEnermax , 2x256 mb ddr(Twinmos) 400 @cl2,3,3,6 2,8v Ati AIW 9800se@9800Pro, ,Maxtor 40 gb + estraibile 60 gb,dvd Pionner 106sz,52X32x52 litle on,Creative Inspire 5300.

Ultima modifica di eno_q : 27-05-2007 alle 14:01.
eno_q è offline  
Old 27-05-2007, 13:54   #8
eno_q
Senior Member

L'Avatar di eno_q

Quote:
Originariamente inviato da pigreco314 Guarda i messaggi

vorrei conoscere il metodo , grazie
eno_q è offline  
Old 27-05-2007, 14:44   #9
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
poi che un bamboccio iscritto da 4 mesi in questo forum , e che abbia pure scritto 600 post in questo tempo , mi faccia la predica di9 conoscere il regolamento non puo farmi altro che solamente rider... ma tanto.
ricordo che nel primo post si parla di pirateria informatica, cioè film o software con diriti di autore e non hacking
Se tu valuti le persone per la data d'iscrizione o per il numero di messaggi, allora buon per te, comunque, anche se sono iscritto da poco il regolamento l'ho letto e insultare è vietato, se ritieni che abbia sbagliato allora si puo dire anche da persone educate, rimane il fatto che visto che ti senti superiore, se leggessi i trend (anche gli ultimi) in questa sezione, avresti già trovato il modo di scovare ssid nascosti.

Per la cronaca erano queste le faq:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443362

Ultima modifica di Intrepido : 27-05-2007 alle 17:01.
Intrepido è offline  
Old 27-05-2007, 15:47   #10
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
che io conosca il modo per tovare il nome SSID di una rete fino a prova contraria che io lo faccia , nessuno non mi puo dire niente., prima cosa !
poi sapiamo tutti che il miglior modo per difendersi è quello di conoscere tutte i mezzi e le modalità che un presunto intruso puo fare.

il mio quesito nasce perche vorrei lascare libero la mia rete di lavoro ,scambiando quantita grandi di datti, e non usare nessuna critografia...
comunque ripetto
è illegale quando una persona comette un reato informatico e non quando ha le conoscenze per farlo.

grazie
Sappi che nascondendo solo il SSID non risolvi niente ci vuole poco a scoprirlo, inoltre i tuoi dati senza crittografia viaggiano in chiaro e chiunque con un minimo di conoscenze può farsi gli affari tuoi, pertanto se sono dati di nessuna importanza potresti anche fregartene che qualcuno li intercetti, ma se sono dati importanti e che vuoi rimangano segreti ti conviene attivare la crittografia.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 27-05-2007, 17:08   #11
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:

comunque ripetto

grazie
intanto non insultare.
poi secondo te, hacking != pirateria informatica
infine, spero che sulla tua rete non viaggino dati sensibili dei tuoi clienti altrimenti rischi, poi a cosa servirebbe il DSP
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 27-05-2007, 19:39   #12
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
hacking != pirateria informatica
qui qualcuno c'ha dato troppo col c++, vero?

vorrei tornare sulla gravità di questa frase scritta da eno-q:
Quote:
illegale quando una persona comette un reato informatico e non quando ha le conoscenze per farlo.
giusto... però a noi chi lo dice che poi tu non utilizzerai questa pericolosa sapienza per scopi non leciti?
Per questo spesse volte, ed ammetto con un certo "orgoglio", mi sono battuto perchè certe cose non si sappiano.

Vedi, per blindare una wifi, non serve conoscere come entrare in quelle altrui.
basta seguire i nostri consigli.

Se hai paura che qualcuno entri nella tua rete, nascondere il ssid non è la strada giusta.
Ok, è un intervento da fare, ma secondario.

Certo, tu magari pensi di averlo nascosto e poi, per provare la concretezza, cerchi di ritrovarlo, ma c'è modo e modo per proporre la questione.

non come hai fatto tu.

mi spiace ma mi schiero con Intrepido, al quale però faccio notare la durezza dei suoi mezzi comunicativi.

Ho visto un utente che avrebbe dei consigli da darti... discutetene in privato almeno. Non sono cose da sottovalutare. Io, come molti altri, ci tengo alla buona immagine di questa sezione, tra le più piratabili del forum...

Microsoft?
MAI-crosoft!

Ultima modifica di BTS : 27-05-2007 alle 19:42.
BTS è offline  
Old 27-05-2007, 20:13   #13
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
qui qualcuno c'ha dato troppo col c++, vero?
c, java

Quote:

giusto... però a noi chi lo dice che poi tu non utilizzerai questa pericolosa sapienza per scopi non leciti?
Per questo spesse volte, ed ammetto con un certo "orgoglio", mi sono battuto perchè certe cose non si sappiano.
giusto
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 27-05-2007, 23:14   #14
tennents
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Questa, mio caro, si chiama censura...
Chi sei TU per decidere chi è degno di sapere cosa??
Chi sei per sapere come una persona utilizzerà le sue conoscenze??
Il sapere può essere usato male o bene... se non lo diffondi per paura che possa essere usato male sei sicuro che non potrà nemmeno essere usato bene...
tennents è offline  
Old 27-05-2007, 23:31   #15
eno_q
Senior Member

L'Avatar di eno_q

Ma dai ragazzi le librerie sono piene di libri di hacking.......

per chi deve conoscere ancora il significato della parola hacking
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacking e non pirateria.... comunque io non devo assicurare assolutamente nessuno

comunque non ho insultato nessuno
e nella vita le cose o le affermazioni gravi sono tutt' altro.ma con l'esperienza si capiscono quali sono... non bisogna preoccuparsi per questo.

io ho fatto una domanda dove è scritto anche nel titolo del thread
chi vuole mi risponde e chi è off topik è pregato di non rispondere più.
Ho già capito come lo pensate
w-shark e BTS

grazie

Ultima modifica di eno_q : 27-05-2007 alle 23:54.
eno_q è offline  
Old 28-05-2007, 07:22   #16
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Quote:
Originariamente inviato da tennents Guarda i messaggi
Questa, mio caro, si chiama censura...
Chi sei TU per decidere chi è degno di sapere cosa??
Chi sei per sapere come una persona utilizzerà le sue conoscenze??
Il sapere può essere usato male o bene... se non lo diffondi per paura che possa essere usato male sei sicuro che non potrà nemmeno essere usato bene...
infatti... appunto perchè non sono nessuno e non conosco per cosa verrebbero impiegati tali mezzi, preferisco non dirli.

comunque visto l'ultimo intervento di eno_q evinco che avrebbe convertito le informazioni in atti che non apprezzo

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline  
Old 28-05-2007, 07:30   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
wgator ... Quanto ci manchi.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 28-05-2007, 16:06   #18
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Ma dai ragazzi le librerie sono piene di libri di hacking.......

per chi deve conoscere ancora il significato della parola hacking
http://it.wikipedia.org/wiki/Hacking e non pirateria.... comunque io non devo assicurare assolutamente nessuno

comunque non ho insultato nessuno
e nella vita le cose o le affermazioni gravi sono tutt' altro.ma con l'esperienza si capiscono quali sono... non bisogna preoccuparsi per questo.

io ho fatto una domanda dove è scritto anche nel titolo del thread
chi vuole mi risponde e chi è off topik è pregato di non rispondere più.
Ho già capito come lo pensate
w-shark e BTS

grazie
In questo trend hai dato soffoggio delle tue capacità, sei stato invitato a leggere le faq a inizio sezione, invece hai letto il trend che si trova in tutte le sezioni, e riguardante la pirateria, cosa riguardi il discorso in questione non si sà. Altro che le faccine sorridenti che hai messo.
Se avessi letto le faq avresti notato al punto 6 che collegarsi a reti altrui è illegale, il ragionamento deriva dal fatto che tu vuoi sapere come scovare ssid nascosti e probabilmente sprotetti. La cosa è convalidata da questo tuo ultimo intervento che ho quotato.
Come ti ha suggerito BTS, un'utente ti ha segnalato il modo di farlo, contattalo in pvt.
Altri due utenti ti hanno comunque segnalato sia la pericolosità della rete aperta che l'inutilità di nascondere l'ssid a difesa della tale, e li hai ignorati.
Hai insultato, e neghi di averlo fatto, se non consideri la tua definizione un'insulto prova dirlo al tuo datore di lavoro o al tuo capo reparto o una persona tua famigliare, o semplice conoscente, e vedi cosa ne pensano.
Sei iscritto da molto tempo, ma il regolamento non so se lo conosci.
Infine se ti serve protezione lasciando comunque e per necessità la rete aperta, fai la domanda giusta allora, e vedrai che verrai aiutato.
Infine, considerando tutto questo, non porto alcun rancore per l'offesa.
Intrepido è offline  
Old 29-05-2007, 21:10   #19
eno_q
Senior Member

L'Avatar di eno_q

in tanto la mia non era una faccina sorridente ma una strizatina di occhio.
questa è una risatina ejjejejej
comunque i sinonimi di bamboccio. sostengo ancora di non insultato nessuno e metto in rosso i siglificati che volevo esprimere...
bamboccio sost.
Sinonimi: lattante, pivello, burattino, marionetta, sbarbato, bambino, bimbo fantoccio, pagliaccio, bambolotto, manichino, testa di legno, uomo di paglia, zimbello, agli inizi, alle prime armi, debuttante, esordiente, matricola, novellino, novizio, principiante, giovincello, pisciasotto, piscione, poppante, sbarbatello, cucciolo, ragazzino

letto le faq di chi ??, di un altro utente ,,pensavo il regolarmento ...ma veramente è illegale coneterssi a una rete altrui..non lo sapevo assolutamete ,, grazie di averlo indicato...
ma ragazzi vogliamo scherzare o facciamo sul serio...
ripeto cercate di crescere e questo non è proipo il modo ... facendo i rompiscatole ( scusa, volevo dire i fastidiosi) con il prossimo.Vi piace sentirvi protagonisti in rete vero? cercate di farlo nella vita di tutti i giorni con i vostri compagni.
non capisco perche vi ostinate a sostenere cose che non ho detto e affermazioni che non ho fatto...
perche ho detto che le librerie sono piene di libri di hacking(cosa verissima) e che non devo rendere conto a nessuno vi ostinate a dire che devo fare cattivo uso delle vostre illuminazioni...il problema è che voi stessi non sapete forse dare risposta alla mia domanda.....
poi ragazzi io ho fatto una domanda ...voi non volete sispondere va bene ho ccapito ..fatte meno a scrive in questo tread ...
la vostra lo avete già detto.

Ultima modifica di eno_q : 29-05-2007 alle 21:16.
eno_q è offline  
Old 29-05-2007, 22:07   #20
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Scusa eno_q, quanti anni hai?
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian