|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Windows XP GHOST..??
Ciao a tutti,
un consiglio per favore... ![]() 2 anni fa ho cambiato tutto il pc...e mi era stato fatto un GHOST sul pc che attualmente ho... Oggi vorrei nuovamente cambiare pc...processore, scheda video, scheda madre...etc... Non vorrei re-installare tutti i programmi e giochi che ho (ho il simulatore di volo pieno di add-on ed altro, passerei giorni per re-installare solo questo ![]() Oppure creera' confusione di drivers o altre schifezze??? Non è possibile fare un GHOST e poi ripulirlo delle cose non piu necessarie tipo drivers e altro.??? ![]() Grazie tante Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
reinstallazione e poi ghost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie caos
ed in merito ai vecchi drivers presenti ?nn è che poi rallentano il systema?
Nn sarebbe meglio dargli una bella pulita? ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infatti intendevo quello e poi appena reinstallato ghost pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se fai un ghost del pc com'è adesso, non puoi ripulire quello che c'è dentro, a meno che non sai come entrare nei file del ghost fatto e quali file devi togliere.
imho, segnati i software installati, salva tutte le impostazioni che puoi salvare tramite file txt, screenshot di schermate con le impostazioni... account posta... documenti di qui e documenti di la, salva tutto su un disco esterno o peggio su dvd. reinstalla da zero, di la.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.