|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Gioco tennis "Divertente"
Salve a tutti, non vago molto nella sezione Games, in quanto il Pc non lo uso quasi mai, tranne che per giocare a Silkroad Online o sentire musica e programmare, ma si sa, per la morosa questo e altro!
![]() Allora, il mio quesito è questo...la mia ragazza si è innamorata di Everybody's Tennis che ho sulla PS2, e ora vorrebbe un giochino simile anche sul Pc... pertanto: Ci sono giochi simili ad Everybody's Tennis su PC? Ho provato ad indirizzarla su Top Spin, Virtua Tennis, Dream Tennis (o come ciufolo si chiama), ma sono troppo "seri" per i suoi gusti. Vorrebbe qualcosa dallo stile cartoonesco e allegro come il titolo per la Play. Qualche suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I giochi di tennis per PC sono quasi tutti seriosi (simulativi), mi ricordo di un certo Street Tennis che aveva grafica simil cartoonesca ma era davvero una ciofeca come gioco di tennis quindi non lo consiglierei di sicuro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prenditi un wii e dimentica tutto il resto, già wiisports è quello che cerchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq sia, a parte gli scherzi, grazie a tutti per le info...vuol dire che la farò venire più spesso a casa oppure che le presterò di tanto in tanto la PS2 ![]() (fino a quando non mi comprerò il Wii, ovvio...ihih ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però il wii non lo vorrei comprare :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A me virtua tennis diverti' parecchio, arcade, veloce, divertente, simulazione zero,gran bel gioco se si cerca qlcs di spensierato.
Non capisco come tu possa trovarlo serio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non tanto per il modo di giocare, che a lei non interessa tanto, quanto per la grafica. Per fare un esempio, questa è una immagine di Everybody's Tennis per la PS2: mentre questa è di Virtua Tennis: La differenza agli occhi della mia morosa è solo della grafica, e quello che vorrebbe è un gioco simile (per grafica, non parlo di tecnica, realismo o altro) a Everybody's Tennis, capito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ah ho capito scusa.
Be' una soluzione c'e' : convertila al golf e falle giocare albatross 18 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Comprale un GameCube con Mario Power Tennis (spendendo pochi euri...)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
prendi il tennis di Beavis And Butthead
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.