|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Michela Brambilla (FI)
Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.
Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx. Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione). Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione. Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante: colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere. Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori. La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale". Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza". Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora: inizia a parlare del randagismo in sardegna. Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto... Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza Altri commenti: http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/ http://popimmersion.blogspot.com/200...andagismo.html |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si l'ho vista imho è andata nel pallone forse a forza di urlare l'ossigeno non gli andava più al cervello
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
corro a vadere la puntata online!!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Essendo tipica di Ballarò la disinformazione non mi stupisco della figura della Brambilla, assolutamente in linea con il programma.
Detto questo lei non mi piace per nulla e sicuramente non prenderà mai il mio voto. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
'sta brambilla sta raggiungendo berlusconi, quanto a topic aperti in suo 'onore'.
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Quote:
Era ridotta veramente male.....mi faceva quasi pena. Quasi...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 17-05-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
EDIT Ultima modifica di Lucrezio : 17-05-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Lei sarà ridicola, ma un personaggio come Soru è ancora peggio... Sta pian piano privando la Sardegna del turismo, unico cespite rilevante della regione...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
La Brambilla in compenso sarebbe capace di privare la Sardegna della Sardegna
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ma fai brambilla di cognome? (si scherza chiaramente |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be la produttività conta nulla o poco più, perchè anche se si produce di più non è detto che si guadagni di più, in veneto la produttività è aumentata di molto ma non ostante quello si delocalizza e si chiude baracca e burattini
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ecco, questi sono i classici "numeri" dati da Forza Italia's friends.
interessante è come, in attesa dell'esito della verifica, si sarebbe potuto pensare ad una ragione della parte della Brambilla visti i toni accesi e determinati. purtroppo per lei non è stato così, ma sono sicuro che i leoni della libertà con la loro grinta continueranno a coprire con un ruggito chi cifre ne da di CORRETTE. interessante è anche come basti poco a volte per verificare le panzane sparate da un personaggio pubblico, compito che spetterebbe ai giornalisti, ovviamente non a quelli "da riporto" come dice Travaglio... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
soru fa bene a valorizzare il territorio sardo, se continuano a cementificarlo chi razzo ci va in sardegna se la devastano come la versilia?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ah...se stà sulle palle a tua mamma direi che và eliminata dalla tv italiana!IN ESILIO!!!!!!!!!!
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ESILARANTE!
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP...elated&search= la bagarre inizia a 4:30 il top infine si raggiunge a 7:35 ha sbroccato totalmente...il fenomeno del randagismo... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
quindi FORZA berlusconi candidala alla guida del tuo partito così gli italiani capiranno con chi razza di gente hanno a che fare!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
E il fatto di voler far credere che lei con la politica non c'entra (nè tanto meno con Forza italia e con il suo protettore Silvio) e che è stata scelta dal basso, dalla gente? davvero patetica
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pero' dai..le rosse son sexy
coapzpaza
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!