Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2007, 13:00   #1
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Michela Brambilla (FI)

Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.

Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx.

Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione).
Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione.

Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante:
colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere.
Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori.
La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale".
Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza".

Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora:
inizia a parlare del randagismo in sardegna.
Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" dimostrano che è alla frutta, e l'ilarità generale del pubblico, degli latri ospiti e del conduttore stesso mi inducono a farmi una risata e a cambiare canale...

Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto...

Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza

Altri commenti:
http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/
http://popimmersion.blogspot.com/200...andagismo.html
nrk985 è offline  
Old 17-05-2007, 13:06   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
si l'ho vista imho è andata nel pallone forse a forza di urlare l'ossigeno non gli andava più al cervello sta cosa dei cani era veramente allucinante, si è coperta di ridicolo
Korn è offline  
Old 17-05-2007, 13:14   #3
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
corro a vadere la puntata online!!!!!
gigio2005 è offline  
Old 17-05-2007, 13:15   #4
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Essendo tipica di Ballarò la disinformazione non mi stupisco della figura della Brambilla, assolutamente in linea con il programma.
Detto questo lei non mi piace per nulla e sicuramente non prenderà mai il mio voto.
Old 17-05-2007, 13:16   #5
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
'sta brambilla sta raggiungendo berlusconi, quanto a topic aperti in suo 'onore'.
Old 17-05-2007, 13:21   #6
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx.
Lo volesse Iddio!!!
Quote:
Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora:
Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" dimostrano che è alla frutta, e l'ilarità generale del pubblico, degli latri ospiti e del conduttore stesso mi inducono a farmi una risata e a cambiare canale...
Ho visto la scena. Una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto in vita mia....
Era ridotta veramente male.....mi faceva quasi pena.
Quasi...
Old 17-05-2007, 13:38   #7
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sta cosa dei cani era veramente allucinante, si è coperta di ridicolo
Si sta preparando a prendere la leadership del cdx, nulla di strano...

Ultima modifica di franklar : 17-05-2007 alle 13:44.
franklar è offline  
Old 17-05-2007, 13:43   #8
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.

Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione).
Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione.

Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante:
colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere.
Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori.
La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale".
Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza".

Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto...

Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza

Altri commenti:
http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/
http://popimmersion.blogspot.com/200...andagismo.html
Allora ridi con più gusto:

EDIT

Ultima modifica di Lucrezio : 17-05-2007 alle 23:33.
FabioGreggio è offline  
Old 17-05-2007, 13:43   #9
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Lei sarà ridicola, ma un personaggio come Soru è ancora peggio... Sta pian piano privando la Sardegna del turismo, unico cespite rilevante della regione...
Old 17-05-2007, 13:45   #10
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
La Brambilla in compenso sarebbe capace di privare la Sardegna della Sardegna , e cmq. da quanto ne so i sardi apprezzano certe mosse di Soru, specialmente i tagli agli sprechi pubblici
Old 17-05-2007, 13:52   #11
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Lei sarà ridicola, ma un personaggio come Soru è ancora peggio... Sta pian piano privando la Sardegna del turismo, unico cespite rilevante della regione...
spero non sia un riferimento alla sovratassa per gli yacht...

ma fai brambilla di cognome?

(si scherza chiaramente )
Old 17-05-2007, 13:54   #12
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
be la produttività conta nulla o poco più, perchè anche se si produce di più non è detto che si guadagni di più, in veneto la produttività è aumentata di molto ma non ostante quello si delocalizza e si chiude baracca e burattini
sempreio è offline  
Old 17-05-2007, 14:32   #13
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
ecco, questi sono i classici "numeri" dati da Forza Italia's friends.

interessante è come, in attesa dell'esito della verifica, si sarebbe potuto pensare ad una ragione della parte della Brambilla visti i toni accesi e determinati.
purtroppo per lei non è stato così, ma sono sicuro che i leoni della libertà con la loro grinta continueranno a coprire con un ruggito chi cifre ne da di CORRETTE.

interessante è anche come basti poco a volte per verificare le panzane sparate da un personaggio pubblico, compito che spetterebbe ai giornalisti, ovviamente non a quelli "da riporto" come dice Travaglio...

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 17-05-2007, 14:34   #14
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
soru fa bene a valorizzare il territorio sardo, se continuano a cementificarlo chi razzo ci va in sardegna se la devastano come la versilia?
Korn è offline  
Old 17-05-2007, 14:39   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

ah...se stà sulle palle a tua mamma direi che và eliminata dalla tv italiana!IN ESILIO!!!!!!!!!!
Old 17-05-2007, 14:43   #16
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ESILARANTE!
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP...elated&search=

la bagarre inizia a 4:30

il top infine si raggiunge a 7:35

ha sbroccato totalmente...il fenomeno del randagismo...
gigio2005 è offline  
Old 17-05-2007, 14:59   #17
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ah...se stà sulle palle a tua mamma direi che và eliminata dalla tv italiana!IN ESILIO!!!!!!!!!!
veramente quella è una frase a metà che ho dimenticato di togliere. intendevo dire che ho usato mia mamma come benchmark per il gradimento popolare di sta brambilla, ed evidentemente almenoa mia mamma non piace.

quindi FORZA berlusconi candidala alla guida del tuo partito così gli italiani capiranno con chi razza di gente hanno a che fare!
nrk985 è offline  
Old 17-05-2007, 15:05   #18
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
E il fatto di voler far credere che lei con la politica non c'entra (nè tanto meno con Forza italia e con il suo protettore Silvio) e che è stata scelta dal basso, dalla gente? davvero patetica
Old 17-05-2007, 15:26   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
pero' dai..le rosse son sexy

coapzpaza
Old 17-05-2007, 15:31   #20
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
veramente quella è una frase a metà che ho dimenticato di togliere. intendevo dire che ho usato mia mamma come benchmark per il gradimento popolare di sta brambilla, ed evidentemente almenoa mia mamma non piace.

quindi FORZA berlusconi candidala alla guida del tuo partito così gli italiani capiranno con chi razza di gente hanno a che fare!
intendevo che tua mamma non è un'attendibile benchmark del gradimento popolare.........quantomeno perchè inserita in un ambiente non esente da pregiudizi e schieramente fortemente partigiani.
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian