|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Peter Moore: PS3 is Dreamcast all over again
Quote:
non riesco a capire perchè secondo Moore assomigli al Dreamcast ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Perchè non vende, secondo lui, niente in confronto alle potenzialità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io però ci andrei piano con i paragoni: Dreamcast nella sua breve permanenza sul merccato ha visto diversi capolavori, Ps3 è ancora tutto da vedere...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vende poco ma la loro paura è evidente (elite; copia dell' home; attacchi sempre ed ovunque)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se vabbè, non c'è paragone in quello che offriva la Dreamcast ai suoi tempi e quello che offre la PS3 adesso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La ps 3 come il dreamcast ? Ma muhahahahahahahahahahahahahahah cosa mi tocca sentire.
![]() ![]() La dreamcast è stata la prima console a trattare i videogiocatori europei alla pari di quelli jap e usa. Il 99% dei titoli aveva il selettore 50/60hz. Per non parlare poi del supporto nativo al progressive scan su connessione vga. Per gli utenti ntsc ed europei. Ed infine il supporto online. Lasciamo stare va, che l'unica console che raccoglie l'eredità del dreamcast è proprio il botolo 360.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
no no voglio i diritti d'autore questa cosa l'ho detta io nell'altro topic. Però ho detto che è uguale al dreamcast per la parte negativa e nn in quella positiva!
![]() Chiamatemi ![]() Adesso prendo il link che qua c'è da ricavarne soldi ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io dico che il paragone è forzato perchè tutto sommato i tempi sono diversi e la PS3 farà una fine diversa dal Dreamcast, ma mi sembra evidente che la SOny abbia valutato male tante cose con PS3. A partire dal lancio, in ritardo, per arrivare al prezzo esorbitante passando per i giochi di spessore che escono molto tempo dopo il lancio, invogliando poco l' acquisto in questi primi mesi (ormai 6 mesi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
E nel logo ... (il primo logo, ora accantonato) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
la ps3 come la dreamcast?
Ma magari (dico per la ps3 ![]() Produzione di giochi di 9 anni, uscita vga (nel '98 ![]() ![]() ![]() ![]() In tutta onestà (vendite a parte) me lo e glielo auguro ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ben poco... 10.000.000 di copie in tutto il mondo mi pare
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per quanto riguartda la localizzazione forse hai ragione, cmq non è che giochi come Dynamite Cop e Power Stone avessero sto gran bisogno di una localizzazione ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
Quando uscirà una console degna di essere un potenziale successore del Dreamcast avrà un'altro nome di sicuro non marchiata Sony, ma sarà giapponese e non ci sarà il rischio di mandarla a puttane con l'ultimo aggiornamento a mò di windows update (19 mesi per mettere 2 stronzate di settaggi per migliorare il vga e messenger che era pure di MS). Io spero sempre che un giorno SEGA faccia il suo ritorno come produttore di HW altro che storie, magari con una friendship NEC-Panasonic e con titoli, senza quelli farebbe un secondo (terzo....) buco nell'acqua purtroppo.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Secondo me invece intendeva che la PS3 , come la dreamcast al tempo, offre uno sfacelo di opzioni e funzionalità ad un prezzo però esorbitante e che questa è la strategia sbagliata. Secondo lui è meglio un sistema con meno funzionalità (solo quelle rilevanti) , un prezzo giusto (tipo quello Xbox360-Wii) e tanti bei giochi. In effetti il problema della dreamcast è stato quello. Costava uno sproposito e il prezzo è rimasto alto per parecchio tempo perchè i costi di produzione erano e rimanevano alti al contrario della concorrenza che invece ha potuto ridimensionare il prezzo in poco tempo. Ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.