|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non se ne può più....
Quote:
basta, basta, basta... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
dovremmo cominciare a girare armati tipo far west visto che le autorità poco possono
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
sono stato a Napoli qualche anno fa e penso di avere capito come funzionano le cose, di conseguenza nessuna notizia proveniente da questa città mi ha mai stupito.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ha ucciso una donna per tentare di rubare una fiat punto (manco fosse stata una ferrari
![]() ![]() ![]() Ma come fa ad esistere gente del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho sentito che hanno ammazzato anche per 50 centesimi e per un trancio di pizza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Hanno ammazzato anche per molto meno che un'auto anche solo per un apprezzamento alla propria donna o per rubare pochi euro.
A volte spero proprio che esista un aldilà dove qualcuno punirà queste persone con quello che meritano (ammesso che per certe cose esista una punizione sufficiente)....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma che razza di commenti
la cosa eclatante non è il dove è successo ma quello che è successo, che dimostra come ci sia volontà di rubare anche a costo di uccidere lo sfortunato vittima del ladro, se non accondiscende al furto (quanto accaduto anche al povero tabaccaio che potava i soldi in banca qualche giorno fa) sono cose che fanno raggelare, se si pensa al livello di bestialità che certe persone, ovunque provengano, hanno raggiunto poi sti commenti (per altro OT) teneteli per voi, ci fate una gran brutta figura nel postarli
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un ladro di macchine uccide la proprietaria trascinandola sotto l'auto
6 ore di discussione ----> 8 post 3 albanesi ubriachi graffiano una fontana http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1472862&page=8 6 ore di discussione ----> 140 post mah? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ovviamente fosse stato il tizio albanese , ci sarabbero milla mila post ![]() Coapzpaza
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
spero solo che sia preso presto e di non vederlo più fuori dal carcere
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In un bar vicino a dove abito io (sul lago maggiore) hanno accoltellato (non mortalmente per fortuna) uno perchè non ha offerto una sigaretta a un'altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
In maggior parte si tratta di mera polemica personale tra chi evidenzia problemi di ordine pubblico dovuti a politiche migratorie non sufficientemente oculate e chi cerca solo di tagliare il discorso accusando di xenofobia a destra e a manca.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
che ormai per molti la vita umana non ha valore , mi sembra palese... Coapzpaza
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ci vorrebbe l'esercito nel meridione e in gran parte delle principali città italiane. altro che iraq o afghanistan.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io vado un po' sul non politically correct...
Visto che per la maggior parte dei criminali, le proprie vittime non hanno per nulla valore, anzi, sono solo delle vacche da mungere e in alcuni casi è un vantaggio addirittura che muoiano... ... perchè noi dovremmo avere scrupoli per loro?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
perchè ci supponiamo superiori a loro dato che ci permettiamo di giudicarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
edit, non ho voglia oggi
Ultima modifica di fabio80 : 17-05-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
azz.........un'altro ROM
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' stato frainteso, voleva dire ROMano ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.