|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Il Portatile sotto almentazione si riavvia se lo spengo.
Ragazzi, ho istallato alcuni dirver, un bel po diversi per l'auricolare bluetooth.
Da quel giorno, quando ho il Portatile sotto alimentazione e lo vado a spegnere, mi da dopo la scritta CHIUSURA DI WINDOWS, un pagina blu con gli errori e mi si riavvia. Ma quando invece lo spengo, senza che sia sotto alimentazione, questo mi si spegne normalemnte senza alcun errore. Come mai?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che errori da? ^^
il codice, grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora questo è l'errore che esce all'inizio
http://hostimage.eu/show.php/75746_E...ziale.JPG.html e questo http://hostimage.eu/show.php/75745_E...inale.JPG.html l'errore che esce dopo che faccio spegni pc, e che poi fa riavvire immediatametne il PC. Questo è l'errore BCCode : 1000000a BCP1 : 00000000 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000 BCP4 : 804FED0F OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) Ultima modifica di evilfg : 16-05-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova a utilizzarlo senza la batteria, solo con l'alimentazione e vedi cosa succede.
Roberto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Senza limentazione va perfetto, si spegne e non mi da nessun errore.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.