|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Win2000 16milioni di colori non reali ...
Salve, ho riesumanto un vecchio p3 500 Mhz, dopo che ho installato i driver (Catalyst) per la scheda grafica ho notato che dei 16 milioni di colori impostati, ne vengono usati molti di meno nella barra delle applicazioni! (credo addirittura 16 colori
![]() Avete qualche consiglio?!?! Altro problema...i dvd mi scattano un pò, suggerimenti!??! ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
è anche un pentium 3 500 per i dvd non poi pretender chissa cosa.Magari prova a cambiare il lettore dvd o palyer per vedere se hai qualche miglioramento.
Ma hai riavviato quando hai installato la scheda video?hai preso i driver per windows 2000 e per il tuo tipo di scheda?tutto compatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La scheda video è una radeon 7000, i driver l'ho presi giusti visto che si sono installati senza problemi. Ho riavviato, ho appena provato a cambiare qualcosa nelle impostazioni ma il risultato non è cambiato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma credo che sia proprio win2000 che le icone le vede a 16 bit e non 32 come xp se é questo che intendevi,e non só se esiste soluzione,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Magari 16 bit
![]() ![]() Qua per ora sono proprio 16 colori!!! ![]() ![]() Cmq ora sto provando a rinstallare i driver.. non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mazza come win 3.1 bhe auguri allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
windows non te la riconosceva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non hai detto che windows hai installato. per i dvd... un P3 con windows per i dvd non va bene. o trovi i codec giusti, o ti affidi alle distribuzioni linux, molto più veloci con questi processori, in ambito multimedia.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha installato windows 2000.+ versioni,a dove si trovano queste versioni?io sono andato nel sito ati ma fa sceglere solo l'ultima versione disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora inizialmente avevo per sbaglio installato i driver per winxp (e stranamente non mi ha dato problemi) e poi ho messo i driver giusto, fatto sta che il problema rimane! Avete altri suggerimenti!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco ora é piú chiaro,allora ti riporto la mia esperienza istallando i driver sbagliati per il tipo di scheda,credo che il tuo caso driver giusti ma sistema sbagliato sia uguale,mi dava lo stesso problema e per quanto volessi installare e disinstallare i driver il problema persisteva,cosa ho fatto ho disinstallato i driver della scheda video,una nividia in questo caso,ho ripulito per bene il registro cercando tutto quello che si chiamasse nividia o che avesse a che fare con nividia,ho cercato nel sistema ogni cosa che potesse portare alla nividia,alla fine ho riavviato,e installato di nuovo i driver ho risolto,o... dimenticavo per la ricerca nel registro puoi usare regseeker che le voci te le trova e le cancella tutte in una volta,ciao speriamo che cosi risolvi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.