|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Elenchi puntati per copertine CD
Ciao a tutti devo crearmi una copertina per un CD dove vorrei mettere il numero della traccia dentro un quandratino.
In altre parole mi servirebbe un elenco puntato che ogni qual volta vado a capo mi dia il numero progressivo successivo dentro un quandratino, come posso fare? Ciao e grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Quello che sto cercando io, invece, è un soft che mi dia la possibilità di gestire gli elenchi puntati. Ho provato con word (impostando iun maniera esatta le dimensioni della pagina sarebbe l'ideale) ma fra i tanti elenchi puntati non ha quello che cercoi io (ovvero un quadrato con dentro il numero progressivo della traccia). Per intenderci allego un immagine con un esempio di quello che vorrei realizzare Ciao ciao
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 15-05-2007 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.