|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
PES7 migliore di molto su PS3
Da spaziogames:
Quote:
![]() Io l'avevo detto mesi e mesi fa che alla lunga il lettore di soli dvd della 360 avrebbe potuto portarla alla rovina, secondo me una possibile soluzione c'è e sta nell'utilizzare il lettore hd-dvd, che gli piaccia o meno. Io questo lettore nemmeno ce l'ho e dovrei comprarlo a parte, quindi anche per me sarebbe una grossa scocciatura...ma secondo me di sto passo la situazione andrà sempre più peggiorando. Non so voi come facciate a stare tranquilli e a dire che può bastare mettere il gioco su più dvd...per me è una cosa assurda, non si utilizzano più sti metodi dalla vecchia PSX -.- [edit] dimenticavo, la notizia non è ufficiale, quindi può tranquillamente trattarsi di una mega panzana. Ma secondo me il problema di base rimane...e cioè alla lunga la 360 potrebbe risentire di questo gap.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 14-05-2007 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Premetto che non ho nè la ps3 nè l'X360.
Ma non vedi niente di male a mettere il gioco su più dvd...anche perchè quando ci sarebbe da alzarsi dal divano? quando si sceglie di giocare un campionato tot o la lega tot? non vedo la fatica di farlo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Vabbè ma sono i soliti rumors, prima di preoccuparsi aspetterei un attimo. Se Konami sviluppa il gioco per PS3 e poi lo converte su X360, potrebbe esserci qualche vantaggio sulla console Sony, ma ho i miei dubbi che saranno eclatanti. Anche cambiare disco, se viene richiesto raramente, non lo vedo un gran problema...e poi magari si rivela tutto una cavolata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
un insider konami su un sito coreano fa molto "mio cuggino, parente di un parente che conosce tramite amici in comune il pro-zio di uno che conosce uno che lavora ad una società che spedisce ad una sotto-sotto ditta konami".
Linka forum e siti dove l'avrebbe detto altrimenti ![]() ![]() p.s.: io tanto tra un paio di mesi prendo la ps3 ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
18 gb per un gioco di calcio?
c'è anche la serie C thailandese??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma quante stronzate....... se un giorno ci sara' l'occorrenza del BL nei giochi per quanto riguardo lo spazio non sara' certo per un gioco di calcio han sempre pesato niente.
Qua le case fan a gara a chi spara piu' stronzate ad oltranza, prima ps3 ora 360.
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questa mi pare come l'altra di Army of Two, vediamo se saltano fuori notizie ufficiali, perchè ste stronzate mi fanno girare le @@
P.S. GLizard, non mi riferisco a te, parlo di quelli che postano la notizia originale, spero si sia capito ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() Piuttosto e' ora che alla Konami si sveglino e ci ridiano un prodotto degno del nome che porta e realmente next-gen da tutti i punti di vista:giocabilita'(e' da anni che non migliora sensibilmente),grafica,campionati,rose aggiornate o aggiornabili,etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Sony avrà pagato.. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 14-05-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si parla di PES7 quando invece la Konami dovrebbe far uscire prima il nuovo winning; anche sulla konami pare regni l' anarchia + totale in fin dei conti su ps2 winning ha sempre venduto molto pure se in lingua jap quindi mi sembra assurdo che konami non ne abbia ancora ufficializzato la data di uscita. Solo vedendo come esce winning potremmo avere una visione molto + chiara e poi il discorso dei 18 gb mi pare assurdo perchè se così fosse pure su 360 il gioco dovrebbe essere notevolmente rimaneggiato per farlo entrare in 8.5gb (salvo che non disponga di migliori librerie) oppure andare su 2 dvd9
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ahahahah che cagata colossale... gli ultimi pes per pc stanno su dvd solo perchè inseriscono tutte le lingue possibili per la telecronaca, e neanche lo riempie tutto... sta storia del blueray che è più capiente e quindi la grafica migliora è una baggianata bella e buona... se fosse vero, gears of war che ha un motore grafico di gran lunga più pesante di pes dove dovrebbe stare, su un br doppio strato doppia faccia?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
magari fosse vero... non per offendere i possessori di 360, piuttosto per vedere qualche gioco sfruttato seriamente dall'hardware ps3... anche se io ci credo poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() Anche perchè la soluzione c'è...il lettore hd-dvd è praticamente inutile così com'è, se si potesse sfruttare anche per i videogiochi la 360 farebbe un grosso passo in avanti. Ma bisognerebbe metterla giu bene, perchè sentirsi obbligati a comprarlo sarebbe ancora peggio. Regalarlo? Se vabbè ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Comunque non credo che sia questione dei campionati...alla fine il codice per le varie modalità non dovrebbe pesare molto, l'unica cosa che può pesare è la grafica, la realizzazione dei calciatori e degli stadi...e se è così, di certo non si può usare la soluzione del cambio disco. Anche se secondo me questa notizia è una bufala, credo che comunque il problema ci sia e si sentirà più in là, quando riusciranno a sfruttare tutta la potenza della PS3 e a riempire qualche bel blu-ray. E noi con la 360 per quel giorno che faremo? Cambieremo 4 dvd ogni cambio stanza? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
minkiata colossale almeno quella sulle dimensioni del BR.
PES 5 su Ps2 occupava si e no 1gb e PES 6 su 360 si e no 3, andassero a raccontare ste boiate a qualcun'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Piuttosto spera che MGS4 e GT5 facciano questo..perche' altrimenti ci sarebbe da piangere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ma nel caso contrario non vedo proprio perchè la versione 360 non dovrebbe andare a 60fps come quella ps3.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Anche sa di boiata.... però io avevo sentito o letto da qualche parteche qlcn o di FIFA o di PES ha detto che il suo sogno è mettere una telecronaca così grande da non ripetersi mai con le stesse frasi e ha aggiunto che magari in questa generazione grazie al BR si potrà fare..... bah mi sembra comunque una str..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciò che fa e che farà la differenza tra le 2 versione è il pad. Personalmente trovo i vari PES ingiocabili sia su Xbox che su 360 proprio per via del pad.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.