|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Problema linea ISDN+Modem usb
Ho la linea isdn della telecom e ho il modem hamlet usb isdn Ta. Da un po' di mesi ho questo problema, quando ricevo chiamate all'altra linea (perchè con l'isdn ho due linee a 64k) mi si disconnette...Lo fa anche quando sono connesso in modalità 128k, però mi stacca solo una linea...ho provato ad aggiornare i driver del modem ma lo fa sempre. Che dite è un problema della linea o del modem? Premetto che a volte mi si riavvia il pc dopo schermata blu, mentre navigo...aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se telefoni all'isp ti cavi tutti i dubbi... loro ti dicono se la tua linea è a posto, e credo che in realtà lo sia...
il fatto che il pc ti si inchiodi può voler dire che nel modem c'è qualcosa che non va e questo potrebbe esser anche la causa della perdita della connessione su una linea... ma ti parlo col senno del poi ![]() chiama l'isp e facci sapere
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
farò una chiamata, poi vi faccio sapere...il bello è che non me lo fa sempre, e comunque se dopo la disconnessione (e con l'altra linea al telefono)provo a riattaccarmi va', però è una bella noia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il problema che ti si disconnette quando ricevi una chiamata non è un problema, è voluto. Questa caratteristica è presente nei driver isdn dalla versione 3.36d in poi (e nel mio caso neanche funziona bene dato che chi chiama comunque non riesce a prendere la linea). Io ho risolto con la versione 3.36c.
Per quanto riguarda i riavvii è il terzo thread che trovo perciò ti rimando ad un altro al quale ho già risposto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post17555856
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.