|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Giochi mac
se io mi scarico un gioco per il mac, ci posso giocare o è come x winzoz ke nn t c fa giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grammaticalmente fa un po schifo.....il contenuto poi...comunque se intendi se ci sono protezioni sui giochi in generale che acquisti regolarmente non ti so dire...molti comunque non vengono lanciati se non con il cd originale o se non autenticati da un cdkey presente nella confezione acquistata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
I giochi freeware che scarico io funzionano tutti benissimo.
Anche i demo dei giochi commerciali, mai avuto problemi ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
cs è freeware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
è così difficile dare una mano? o vi viene naturale deridere un utente che ha posto un semplice quesito?
non sono nati tutti ingegneri informatici come voi! ci sono anche le persone normali che imparano ogni giorno. siete patetici!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il termine freeware indica un software che viene distribuito in modo gratuito.
nel tuo caso il software viene inteso come gioco. ecco qua 2 link di giochi per mac alcuni sono freeware, altri invece sono delle demo (che ti permettono di provare il gioco) http://www.apple.com/games/ http://www.games4mac.it/
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Jas2000:
Per un semplice motivo: come è già stato linkato, su questo forum non si parla di pirateria. Quindi i casi sono due: - se lui si riferiva a quello, allora devo chiudere il thread direttamente. - se si riferiva a freeware, demo e trial, allora gli abbiamo risposto di conseguenza. Se non conosceva neanche la differenza fra shareware e freeware, gli hanno linkato la spiegazione di wikipedia.
![]() |
#13 |
Member
|
Scusate, ma nn me ne intendo molto di informatica.
Ringrazio chi mi ha risposto, e comunque intendevo giochi da scaricare da internet tramita siti autorizzati. Grazie per i siti cn i giochi Jas200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
le 2 risposte alla domanda alla domanda: "cos'è un freeware?" utente Valx2: "andiamo bene va..." utente 85francy85: " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se queste risposte ti sembrano linkare la spiegazione..... l'utente che ha posto il quesito ha 31 messaggi all'attivo; non è che per caso vi è venuto il dubbio che forse non si intende molto di computer?! questo è un forum in cui gli utenti più esperti (che non vuol dire solo avere più messaggi all'attivo) danno una mano a quelli meno esperti; e sinceramente non mi sta bene che 2 utenti al posto di aiutare chi è in difficoltà, preferiscano perdere tempo a deridere. questo comportamento a casa mia sia chiama: "mancaza di rispetto!"
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
loro si sono messi a ridere, tu ti sei messo a insultarli
non so quale dei due comportamenti sia peggiore. il fatto che lui avesse fatto riferimento al fatto che su win "non lo fanno giocare" e poi parlando di CS era abbastanza sintomatico del fatto che stesse parlando di giochi commerciali/shareware, avevo chiuso un occhio cercando di reindirizzarlo invece verso argomenti legali di cui si può parlare. visti i casini che ne sono derivati, vorrà dire che la prossima volta chiuderò direttamente il thread. e ricordo che se trovate che un commento sia offensivo c'è un pulsante "segnala" per madare i reclami, insultarsi a vicenda in pubblico non è la soluzione giusta.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e c'è una bella differenza tra le 2 cose se affermare che degli utenti "sono patetici" per te vuol dire insultare....allora prendo atto ed ammetto: "gli ho insultati". La cosa che mi lascia però perplesso è che tu dovresti dare il buon esempio ed invece pure li difendi! (se vuoi scrivimi pure in pvt)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Mi spiace di aver frainteso la domanda dell'untente, in quanto da come l'ha scritta sembrava proprio parlare di giochi coperti da copyrights.
A questo punto chiedo scusa a Fabrizio=) e ringrazio Jas2000 per aver sottolineato cosi' pacatamente il comportamento corretto che un utente dovrebbe tenere su un forum
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
li ho insultati ![]() chiedo venia... non ho resistito... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fatto bene
![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
edit
meglio va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.