Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 11:00   #1
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Le skins per WinXp, dove trovarle e come cambiarle?

Salve a tutti , ho aperto questa discussione perchè proprio come da titolo vorrei qualche consiglio riguardo le skins per il WinXp. Ieri infatti ho visto on-line delle skins, alcune simil-Vista che mi piacerebbe provare. Il problema è che non so dove trovarle né come inserile nei temi di windows ! Qualcuno è così gentile da aiutarmi?
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 12:36   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
guarda più sopra, c'è una sezione chiamata Contest e Modding di windows.

per iniziare, leggiti l'intero thread che ho io nella mia firma, poi girati i topic della prima pagina.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 12:46   #3
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quoto Khronos e aggiungo:SEMPRE farsi un'"immagine" del SO funzionante(meglio ancora con un back-up dei dati...)prima di utilizzare queste "diavolerie" (io le chiamo così) ,perchè se qualcosa va storto o se si vuole tornare indietro è l'unica sicurezza ragionevole.
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-05-2007 alle 12:49.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 21:01   #4
djspeed
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
se vuoi solo migliorare l'aspetto grafico e non hai grandissime pretese ti consiglio : Style Xp... un buon software per la gestione themes xp ecc...

altrimenti se vuoi dare un tocco in più modding
potresti usare SAMURIZE
djspeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 21:15   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

piano con le azzardate è tutto scritto di la, se hai da chiedere, la sezione è quella, ma prima cerca nei topic che di gente ne è passata parecchia
Old 19-05-2007, 10:38   #6
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
Salve ragazzi o ragazze ! grazie a tutti x i consigli comunque se può essere utile ho trovato un programmino abbastanza carino , si chiama Vista Transormation Pack (pesa circa 30Mb ). L'ho provato ed in sostanza cambia quasi del tutto l'interfaccia di xp passando a vista. A me è sembrato proprio quello che cercavo, spero di esservi stato utile!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 13:12   #7
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

è tutto scritto nella sezione apposita. e la c'è anche scritto i pro e i contro di vista transf pack e di tutti gli altri pack.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian