|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come scrivere velocemente nei CD-RW in Risorse del computer di Win 98?
si può scrivere sui CD-RW in risorse del computer in Win 98 come si fa in XP?
quale modifica ci vuole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
bisognerebbe riscrivere il kernel di win98, non l'hanno fatto perchè è troppo difficile pure per loro
![]() scherzi a parte, per win xp questa è un'estensione, che usa mi sembra un modulo preso in prestito dalla highmat (o il modulo si chiama proprio highmat, avevo letto da qualche parte). ho trovato soltanto questa guida, che fa parte dei masterizzatori HP (e quindi è loro software) ma ti assicuro, già il modulo di masterizzazione di XP è penoso e malandato, poi il cliccare sull'icona di un software che ti permette di fare ogni cosa quanto costa, in termini di tempo? ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
invece di usare questo modo penoso,penso in pochi sfruttino xp per masterizzare cd dati..In hp mi ricordo di un programma(se non sbaglio direct cd)che nel menù a tendina veniva scritto invia a cd e ti materizzava se non errror
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
un esplora risorse con funzioni di masterizzazioni riscrivibili non esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Secondo voi perchè il Mountain Rainer non è diventato uno standard universale? A parte che non mio piacque come lo implementarono (da quel poco che ne lessi su una rivista), ma poter usare i CD-RW come i floppy-disk doveva essere la naturale evoluzione della tecnologia, invece... :-(
Come mai? La pirateria non verrebbe facilitata da questo. Forse per l'estrema delicatezza dei supporti riscrivibili? Almeno così mi sono sembrati usandone alcuni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
per diventare standard, ai capoccia doveva piacere. magari maicrosoft voleva implementarlo come nuova feature di xp
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono fragili come i floppy. sono 2 volte più ingombranti. si deteriorano facilmente. possono essere scritti e riscritti poche volte. c'è bisogno di particolari e macchinose procedure per scriverci sopra. guarda le chiavette. le inserisci, hai lo spazio disponibile al volo in lettura/scrittura/sticazzi/format. ed è pure tanto. scaldano molto poco. sono veloci.quando le togli, sono MOLTO più indistruttibili di cd/dvd e harddisk messi insieme. le chiavette, hanno sostituito i floppy.
Ultima modifica di Khronos : 18-05-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
cosa pensi dei dvd-ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mai usati, (anche se il mio masterizzatore li supporta), non li ho mai visti in commercio da nessuna parte... non ho mai avuto l'occasione di provarli. poi adesso (o fra 2 o 3 anni) si cambia con blu-ray o hd-dvd, più spazio con questi dischi di plastica, ma sempre stesso laser e rottura di scatole. no, chiavetta e harddisk esterni forever.
![]() |
#11 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/download/file/996.html
conosci questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'ho usato tempo fa, anche "clone cd", quando ancora cercavo il software che mi piaceva di più. ora ho Nero da molto tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.