|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dwl-g122 o hub usb???
ciao a tutti...
questa è la prima volta che scrivo anche se sono mesi che leggo su questo forum. scrivo perchè ho il seguente problema: è un pò di tempo che se inserisco nella porta usb un hub (che mi restituisce 4 porte), mi si cancella una connessione di rete a random e il pc non riconosce più la scheda di rete wireless (usb) neanche reistallando i driver. questi li posso reinstallare solo dopo aver scollegato l'hub. non so se c'entra qualcosa ma una porta, alla quale era connesso l'hub, non funziona più da un mesetto. secondo voi dov'è il problema (o l'errore) ???? grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è ke l'hub da solo funziona (è praticamente nuovo)...e funziona anche tutto il resto...
è solo qst maledetta scheda di rete cmq x il momento nn la cambio xkè in un futuro non troppo remoto dovrei farmi un portatile...ce l'ho xkè avevo preso il pacchetto completo.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Complimenti per il nick. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi sono spiegato bene...
la chiavetta è attaccata ad una porta usb direttamente al pc. il problema sorge quando attacco l'hub ad un'altra porta usb. qui succede che non mi riconosce più SOLO la chiavetta. ma tutte le altre periferiche che collego, anche sull'hub, funzionano perfettamente... spero di essermi spiegato meglio.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io non ho trovato soluzioni mi ci sono rassegnato, se risolvi in qualche modo fammelo sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
l'hub è alimentato?
forse c'è qualche problema di alimentazione
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il problema è stato centrato sia da intrepido che da lafrancos...è proprio quello che intendevo...
l'hub non è alimentato...anche se c'è un ingresso (che non capisco a cosa serva) x alimentarlo... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
potresti provare a collegare la penna wi-fi all'hub e tenere l'hub sempre collegato al pc.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sarà il massimo della stabilità avere la penna su un hub ma almeno funziona grazie ancora!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.