|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Ho preso la sola...Dove trovo gli SLIDING RAILS per 5.25"?
Salve a tutti, mi sono comprato da ebay questo case:
![]() http://www.codegenworld.com/03_produ..._id_search=201 è carino e funzionale, per un media center, ma purtroppo mi sa che ho preso la sola nel senso che nn riesco a montare le periferiche da 5.25... mi spiego: credo ci dovessero essere nella confezione gli slide rail per attaccare il dvd rom al case senza viti...purtroppo neanche l'ombra... per cui nn riesco a montarcelo...semplicemente casca... ![]() Qualcuno di voi, qui al modding può darmi qualche consiglio su come ovviare a questo problema e/o dove comprare delle componenti compatibili? Nello specifico vi allego alcune foto: Qui si vede come dovrebbe stare la slitta del dvdrom ![]() e questa (penso) sia una slitta da 5.25... ![]() ![]() Fatemi sapere qualcosa, perché nn so che fare, a meno di interventi di modding estremo by dremel...ma nn vorrei ancora paventare questa ipotesi di soluzione... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
quante slitte hai da 5.25?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non ne ho...è questo il punto...mi servono e forse sono proprietarie codegen, ma nn so che forma avrebbero...insomma mi devo inventare qualcosa...
sono un rail per ogni lato dell'alloggio dvd
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
edit, chiedi al rivenditore, sarà capitata una confezione senza
Ultima modifica di antanio : 11-05-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo credo non sia così semplice contattarlo...per cui sto cercando anche vie alternative...mi basterebbe sapere anche solamente dove poter comprare queste slitte...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il venditore (ovviamente) non risponde alle email...nnamo bbene...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbe' na soluzione si trova, aspetta prima fino a lunedi che riapra, se ci riesci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Bellino il case; mi dici magari in pvt quanto hai speso ?.
Alla fine se non ti sgavagni si riescono comunque a montare le periferiche anche senza le slitte. Ho avuto un problema simile in un case ex hp "cannibalizzato" e pagato 5 euro; con un po' di buona volontà si risolve.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.