|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
[WARNING] Ubuntu CD direttamente a casa tua... peccato che arrivano FRACASSATI!!!
È con somma gioia che vi mostro come mi sono arrivati i cd che ho richiesto dalla Ubuntu:
![]() ![]() ![]() ![]() Vi sembra normale? Come devo comportarmi??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No... sono quelli omaggio..... ma porcaccia della miseria ho aspettato più di due mesi per farmeli arrivare ed ora ce li ho rotti!!! Se permettete saranno pure gratis, ma mi girano parecchio lo stesso!!
![]() Ho anche segalato la cosa nei loro forums ufficiali. Vi dirò cosa mi hanno risposto....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in edicola con5 euro una bella rivista linux e passano tutte le paure..........
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Sembrano spezzati di netto da qualcuno...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Già insolito che si siano spaccati tutti nello stesso punto. Credo che il corriere li abbia usati come fermacasse.
I corrieri nel 99% dei casi sarebbero da denunciare, trattano i pacchi come palloni da calcio. Una volta l'ho fatto pure notare e mi hanno risposto "Ma il pacco non è il suo". Inutile dire che l'ho cacciato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
bisognerebbe chiudere i corrieri in un furgone guidato da un loro collega e vedere se capiscono...
cmq io sono stato fortunato allora, ho ordinato sia ubuntu che kubuntu e sono arrivati entrambe le volte intatti in meno di un mese
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Anche ho più volte ordinato e ricevuto cd di ubuntu... da ultimo abbiamo ricevuto, per il lug, più di 20 kubuntu e 20 ubuntu per un'iniziativa. Inutile dire che sono arrivati tutti perfetti.
Probabilmente all'autore del thread è capitata una sfiga... non vedo comunque per quale motivo dovrebbe prendersela con Ubuntu... loro i cd non li hanno mica mandati rotti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
A me sono arrivati ieri: perfetti. Io poi lo scarico e questi che ordino li regalo ad amici per pubblicizzare Linux visto che che hanno la copertina a colori e sembrano proprio dei cd alla "windows"... ehhh anche l'immagine ha la sua importanza... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Se poi la investono con un camion, e purtroppo, vista la rottura, non credo che abbia subito molto meno di questo, non è certo colpa loro. E poi imho la busta morbida, dato il contenuto, protegge meglio... avrebbero dovuto mandarla in una scatola di titanio per evitarle quel danno. Aggiungo che comunque i 20 che mi sono arrivati sono in una scatola... probabilmente 3 sono troppo pochi per inscatolarli ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: AQ
|
Non te la prendere con Ubuntu...... ma con le Poste!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Sfiga, a me sono arrivati perfetti :/
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() son cose che succedono con le poste, a me sono arrivati i cd di ubuntu 5.10 un bel pò di tempo fa ed erano perfetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mar del Plata
|
Quote:
![]()
"La única lucha que se pierde es la que se abandona" User Linux #349019 In a world without frontiers, who needs Gates and Windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno adesso hai l'adesivo.
Un passo alla volta e per fine anno hai tutto l'occorrente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() ![]() Che sfiga. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dai tranquillo rifai la richiesta
![]() a me sono arrivati in perfetto stato... avere il cd originale di ubuntu è una figata ![]() lo so sono drogato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.