|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Burn vs. LiquidCD
Salve gente.
Ho letto il 3d sui programmi per MAC. Cercavo un sw semplice che mi permettesse di masterizzare e copiare CD e DVD. Ne ho provati due, entrambi free: Burn e LiquidCD. L'impressione e' che LiquidCD sia migliore di Burn e che abbia qualche funzionalita' in piu' Prima di cestinare Burn ![]() Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Toast l'hai provato?
Io uso quello e mi trovo abb. bene... L'unico problema: non e' free... ![]()
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
che ti frega si spazio ne occupano poco e magari arriva il giorno in cui ti serve uno invece che l'altro.....melius abundare quam deficere... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, non l'ho provato...
Sembra essere lo stato dell'arte per quanto riguarda la masterizzazione su MAC Infatti, volevo evitare di spendere soldi. Del resto, non ho, per ora, esigenze molto "spinte" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
consiglio SimplyBurns
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio l'esempio in cui mi son imbattuto gia' due volte, la copia di un CD audio. Bene, con Burn non c'e' verso di farla (xche' non riconosce il file system del CD), mentre con LiquidCD questo inconveniente puo' essere aggirato prima copiando il CD in un file bin/cue, e poi mansterizzando quest'ultimo. Non mi sembra che la stessa cosa si possa fare con Burn... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
beh puoi fare il dmg con utility disco, e masterizzare quella... è la stessa cosa che fare un bin/cue.
oppure importi in aiff/wav con itunes, e poi masterizzi. oppure direttamente col finder apri il cd e copi i brani in una cartella, che poi masterizzi. credo ci si metta lo stesso tempo
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io accanto a Toast uso Disco e per ora non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo più veloce da utilizzare di Toast
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io utilizzo Disk Utilty e Burn Folder per CD dati e copie 1:1 mentre utilizzo iTunes per i CD audio, quindi senza nessun programma aggiuntivo.
Quello che mi manca su Mac OS X è un programma per effettuare le copie do DVD9 a DVD5. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.