|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
VOGLIO UNA BOMBA!
Ciao a tutti!
la mia società ha deciso di prendermi un portatile...dopo 3 anni!! e ho scoperto che è una vera jungla...comunque...volevo una cosa estremamente performante e vado a elencare le principali caratteristiche che gradirei: - proc T7200 o superiore - ram 2 gb 667 o superiore - hdd almeno 80Gb o superiore ma rigorosamente a 7200 rpm - scheda video meglio con memoria dedicata ma non è fondamentale - beh...dvd+/-RW, wifi ecc. ecc. Spesa nei dintorni dei 2000€urini...e crepi l'avarizia! Unico handicap..non vogliono che compri Dell ![]() Rispondete numerosi e grazie fin da ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Monitor a quanti pollici? se ti vanno bene i 15" vai a vederti l'ASUS G1.... è uno dei migliori notebook in circolazione! T7200,ram 2 gb,hard disk 160 gb,scheda video n.g. 7700 con 512 di memory dedicati.... se riesci a trovarlo il prezzo è di 1700 eurini circa.è un mostro!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
chiedo scusa. me ne ero dimenticato!
Monitor 15" ma anche 14" . ..ma ho sentito che gli asus hanno qualche problema, forse di assistenza...è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ma l'hanno mai preso un dell? guarda anche i portatili della santech...puoi anche montare hd in raid.. con quali applicazioni devi usarlo? immagino niente grafica 3d viste lerichieste della scheda video
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
considerando il budget punta sui nuovi processori e sulle
nuove schede grafiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Condivido, stanno uscendo ora ora i nuovi santa rosa, e penso che con 2000 € potresti prenderti qualcosa di molto molto performante se aspetti un paio di settimane, così ti prendi anche il supporto per DX10 e la turbo memory di intel, grazie alla quale penso che potrai benissimo fare a meno dei 7200 giri risparmiando in rumore e consumo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Intanto grazie per le dritte.
E' vero..non devo fare della grande grafica 3D..però mi serve potenza per far girare codici di fisica. Comunque ciò non toglie che in parte lo utilizzerei anche per farci girare qualche gioco,...l'appetito vien mangiando!! L'idea di aspettare Santa Rosa non è male a questo punto. Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per la "bomba" intorno ai 2000 Euri...
www.ideaprogress.it NB. Da Outlet sconto ulteriore 11% circa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
si sà quando usciranno i nuovi g1s e g2s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
dovrebbero uscire sul mercato italiano lunedì 21 maggio...poi però chissà se saranno trovabili e a che prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.