|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: napoli
|
autoplay
salve a tutti
da ieri più o meno ogni 2-3 minuti mi si apre una finestrella Autoplay (con la tipica icona della torcia che illumina una cartella) che scompare da sola dopo una decina di secondi è una cosa molto fastidiosa ho provato ad aggiornare il mio winxp ho disattivato l autoplay dal registro di sistema ho fatto scansioni di tutti i tipi alla fine ho addirittura formattato ma il problema resta sapete come eliminare questa seccatura?? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai formattato e la finestrella ricompare? cos'hai fatto, dopo che hai formattato? da quando è riapparsa?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: napoli
|
ho installato il modem firewall e antivirus
e prima ancora di effettuare la connessione proprio mente finivo le prime installazioni è riapparsa ho pensato che il problema potesse dipendere dalla tastiera ora porvo a staccarla edit anche disconnettendo la tastiera il problema resta non so piu che fare Ultima modifica di janluka21 : 08-05-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
stacca il lettore cd/dvd (alimentazione e cavo, A PC SPENTO) e prova ad accendere. naturalmente devi cambiare i ponticelli in modo da avere l'harddisk master, se malauguratamente hai sia il lettore sia l'harddisk collegati allo stesso cavo IDE. poi quando riattaccherai il lettore devi risettare l'harddisk come slave.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.