|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
recupero dati
mentre aggieggiavo nelle varie installazioni di so, in un hdd da 40gb diviso in 2 partizioni mi è partita la seconda partizione che sfortunatamente era quella dei dati, niente di così importante, pero avevo delle foto a cui ero affezionato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se formatti perdi tutto DEFINITIVAMENTE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova Stellar Phoenix. Con questo programma sono riuscito a recuperare tutti i dati da un hard disk che riusciva ad impallare completamente Windows appena provavo ad accederci.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti provare un CD Live di Linux.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per ora questo sembra funzionare(sta finendo di ricercare tutto, ma ha gia trovato moltissima roba),grazie mille. Con linux c'avevo gia provato perche ce l'ho installato sull'altra partizione, ma non va.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uso questo topic per non aprirne un altro..vi scrivo da un LG con opera mini..anche io, come l'autore del topic, mi accingevo ad ampliare una partizione delle 3 sul mio hd maxtor da 80GB..e cos'è successo? La partizione c è andata e avevo windows! Doh...ora non so che fare o meglio non so come fare per ripristinare la partizione C
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

- HDD: 320GB MAXTOR