|
|
Risultati sondaggio: Quale dei due è più comodo da trasportare? | |||
iBook |
![]() ![]() ![]() |
2 | 15.38% |
MacBook |
![]() ![]() ![]() |
6 | 46.15% |
Nessuno dei due |
![]() ![]() ![]() |
5 | 38.46% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per chi ha avuto sia iBook che MacBook...
Ciao.
Come da oggetto: secondo voi, quale dei due "si trasporta meglio"?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, il macbook è leggermente più grande dell'ibook, ma entrambi entrano comodamente nello zaino, e pesando praticamente uguale non ho avuto grossi traumi nel passare dall'uno all'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
stessa identica cosa
![]() c'è solo un pollice di differenza, non vedo cosa potrebbe cambiare
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Sì che c'è: solo che si chiama "Nessuno dei due".
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho mai avuto un iBook, comunque il 12" era sicuramente più piccolo e portabile del 13.3", come è anche ovvio che il 14" fosse più grande e meno portabile.
Ad ogni modo il MacBook non è un campione in termini di portabilità, ci sono 13.3" (sicuramente di classe e costo superiore) che pesano molto di meno, hanno componentistica del tutto equivalente o superiore e sono più piccoli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
da oggi posso dirti che fra ibook 12 e macbook la differenza è nessuna!!
ciao!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ho avuto iBook 12", PowerBook 12", iBook 14" e PowerBook 15" oltre all'attuale MacBook 13".
Nulla da invidiare alla trasportabilità dei 12" e sensibilmente più piccolo sia dell'iBook 14" che del PB 15", pur offrendo un'area di lavoro ben superiore all'iBook "grosso" e non troppo distante da quello del ben più costoso (all'epoca PowerBook). |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Up... e accipicchia! Da quanto leggo ora, il MacBook dovrebbe essere il più trasportabile tra i due... possibile che conti tanto lo spessore?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Io da quando ho il macbook dal quale sto scrivendo, lo trasporto tranquillamente nello zaino... le dimensioni alla fine sono come un libro di 200-250 pagine stampato su fogli A4.
Con una bella custodia in neoprene passa la paura! Grazie macbook! ![]()
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'iBook era leggermente più comodo; posseggo il MacBook da 10 giorni e ormai mi sono abituato: entra comodamente nel medesimo zaino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.