|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema con d-link 300T
Salve. Parto col dire che ho già letto i thread riguardanti questo modem ed ho anche provato a cambiare firmware (scaricato dal sito dlinkpedia) e forse sono un pò stupido, perchè non ci sono riuscito.
Il problema è questo: il modem si disconnette. Cioè, i led sul modem restano come prima, ma non c'è connessione internet. Sembra quasi che il modem non riesca a rinnovare l'indirizzo ip, anche perchè a volte mi ritrovo con l'ip cambiato in 192.168.1.1. Ho installato l'ultima versione del firmware originale, risolve i problemi con alcuni programmi tipo emule e msn. Però il problema è rimasto. Potete aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è lo stesso problema che aveva la mia ragazza...
l'aggiornamento del firmware è andato male e tanti saluti adesso naviga felice con un router zyxel
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hei BTS, hai notato che in queste ultime settimane c'è un roitorno di fiamma verso i D-Link 300, 320 e 320?
Io vorrei che quel bravo utente che ci ha dato da incompetenti, falliti, ecc. rispondesse a tutti gil utenti di questo periodo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
li lascio a lui
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hehe ma io che c'entro scusate?
Comunque niente, nessun altro che ha avuto il mio stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tu non c'entri niente, sei solo vittima di un prodotto di scarsa qualità basilare ma, discreto se modificato tramite operazione che nessun utente inesperto dovrebbe fare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non a wormo, ma a quell'utente a cui tanto piaciono
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in questo modo lavora il TCP/IP del PC. Con questa configurazione è possibile utilizzare solo un PC e devi creare una connessione a banda larga: http://www.puntoadsl.net/xp.html in modalità PPPoE il Dlink fa S C H I F O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
p.s.: BTS chi ha consigliato alla tua fidanzata di comprare un router Zyxel è uno che ne capisce??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Vabbè comunque la configurazione mia è già in PPPoA, credo non funzionerebbe proprio in PPPoE.
Comunque grazie mille, dopo provo a fare quello che m'ha suggerito Harry. Quote:
![]() Ultima modifica di worno : 08-05-2007 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ho fatto quella connessione come dice Harry, quella su http://www.puntoadsl.net/xp.html .
Non sono mai stato una frana al pc, ma io di reti non ne capisco proprio niente. Altro problema: non riesco a disabilitare la connessione che c'è ora, la "Local Area Connection". Ho provato anche a staccare il modem e disabilitarla, ma niente. Credo sia questo il motivo per il quale la connessione 1483 Bridged IP LLC non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sono stato io, può darsi che non ne capisca...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dalle tue parole però non si evince se è una critica al consiglio...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
come ho scritto nell'altro thread:
"Ho già accennato al problema in un altro thread e facendo un pò di ricerche non ho trovato una soluzione che mi fosse stata d'aiuto. non riesco a disabilitare la connessione, non la scheda di rete. da quest'errore: "Error disabling connection - It is not possible to disable the connection at this time. This connection may be using one or more protocols that do not support Plug-and-play, or it may have been initiated by another user or the system account." Ho provato a cambiare in gpedit.msc "ability to enable/disable a LAN connection", ma niente. Ho win xp sp1." Per quanto riguarda la connessione a banda larga, mi da l'errore 678: Il computer remoto non risponde. Per maggiori informazioni bla bla bla. Credo che questo problema sia dovuto alla connessione che resta attiva e che non posso disabilitare. Da qui l'altro problema... Grazie per il tuo tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.