|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
MI SI VEDE TUTTO VERDE!!!!!!!!!URGENTE!!!\
ciao a tutti...mi è successa una cosa molto grave
prima mentre stavo giocando a quake,i colori sono passati ad una tonalista sul verde...e ora è ancora cosi nonostante il riavvio...... mi era successo un altra volta ma tornando a windows è passato dopo poki secondi.... p la VGA ke è partita?????? inoltre in atitool e speddfan vedo delle temp troppo basse,in full sui 54 quando prima in idle stavo a 53 e toccavo anke gi 80.....ho provato sia gli ultima omega ke gli ultimi catalyst.ke fare????
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 06-05-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
in quel caso si è bruciato un modulo di memoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono,è la vga.
ho montato una X300 e funza perfettamente. è propio tutto il video ke vedo in tonalita sul verde..ma nn tutto verde omogeneo ma cmq riesco a distinguere le cartelle.è come se si colorasse il desktop di verde....i colori vekki fanno diventare + kiaro o + scuro il verde
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho un vekkio crt...cmq la skeda mi ha dato strani problemi,tipo ke all'avvio del gioco mi tornava a windows come se nn vi fosse una VGA....
potrebbe succedere pero ke ne lo smontare la VGA si è raffredato lo skermo e si vede bene????? ora provo a rimontarla a distanza di 1 giorno e vedo ke succede....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho un vekkio crt...cmq la skeda mi ha dato strani problemi,tipo ke all'avvio del gioco mi tornava a windows come se nn vi fosse una VGA....
potrebbe succedere pero ke ne lo smontare la VGA si è raffredato lo skermo e si vede bene????? ora provo a rimontarla a distanza di 1 giorno e vedo ke succede.... scusate per il doppio post....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non riesci a fare una foto? Potrebbe essere semplicemente colpa del cavo del monitor, controlla bene
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora la rimonto e vedo se si vede ancora verde.....
se faccio uno screen col pc mi si vedrebbe normale su un pc funzionante vero??
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 07-05-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risolto......c'erano problemi con la imp della ventola....ora ho messo sempre al 100% e funza perfettamente !!!!!
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Qualche giorno fà mi era successa una cosa simile, lo schermo era di uno strano colore bluastro... ho cambiato il cavo del monitor e tutto si è risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.