|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
CD a 24x in 15 minuti???? LITEON 241040
come cavolo e' possibile che non riesce a fare di meglio?
...usando nero 5.5... imposto la vel. di scrittura a 24x, e... ...ci mette 15 minuti (come se lo facessi a 8x) perche? Aiuto, vi prego.... ...dopo aver speso mezzo milione fra master e lett. cd, volevo sapere cosa devo fare?!?!? p.s.(io ho provato con cd certificati 12 e 16x) p.s2) e' normale che durante la scrittura lampeggi giallo-rosso???? Grazie in anticipo! Ciao FeDe
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Fede abbi Fede
FACCI SAPERE
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mobo:kt7araid lettore (ma si puo' sapere a che serve se leggo dal disco ic35l?)cmq toshiba 16 48 soft NERO 5.5 eccecc contocorrente ... ... Grazie Bottoni! (ma come mai "bottoni"?-della serie pke' non mi faccio i c@@@i miei!)... ...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
battura ironica
il 3° lite-on?!? (spero per di no) ybz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
alcune regoline dato che non so molto del problema:
1) mai lettore e mast. sullo stesso canale IDE (funzionana lo stesso grazie al BP ma ci mette molto di più)
2) lo SmartX del loteon 24X dovrebbe decidere la velocità di masterizzazione autonomamente in base alla qualità del supporto. 3) ci serve sapere cosa stavi copiando, che tipo di supporto (qualità) e se l'origine era protetto da scrittura (quale protezione). CIAO
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Tornando all'oggetto, ho sentito di problemi del genere con il liteon anche con i vcd, forse liteon li scrive così per una maggiore qualità??? Inoltre dicci fede che firmware usi??? L'ultimo 5s0d?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Strano......
Comunque a 8x i cd li fai anche in meno di 10 minuti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
bye
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, no...
...sto facendo cd da immagini sull'hd-(che sta per conto suo sul controller raid)!!!!! (non sto copiando da cd a cd!-peraltro il canale del master e' indipendnte da quello del lett!) ...il firm e' il 5s0d --- temo di dover utilizzare cd adatti alla scrittura a 24x... ...(pero' e' strano- se quelli certificati a 16 li scrivo a 16x ci metto di meno che a scriverli a 24-dopo aver fatto la cal. del laser!!!!!!) GRAZIE A TUTTI!!!!! (cmq ho capito che quando lampeggia il led tra rosso e giallo e' perche' e' entrato in funzione il bp!) Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.