|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Problema con XP media center e notebook
Da ieri ho questo problema. Mi sono accorto che la ventola del pc andava fortissimo..ho controllato il task manager e mi dava 100 % di utilizzo CPU.
Dopo poco si pianta il pc e non si riesce piu' a fare niente. cosa puo' essere? ci sto impazzendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno puo' aiutarmi? non ho voglia di formattare tutto...
Dopo un po' che ci lavoro la CPU comincia a lavorare al 100 %...la ventola va veloce e il pc si pianta... ho notato che il processo di MSN era al 50 % DI CPU...l'ho disinstallato ma ho ancora lo stesso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sistema aggiornatissimo ?.Controllato che non ci siano virus o spywares ?.Per prima cosa.
Edit:in modalità provvisoria che succede ? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-05-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si il sistema e' aggiornato. Cosa mi consigli per controllare spywares e altra spazzatura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Utilizzo kaspersky...
No non ho provato in modalita' provvisoria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Come va? Noto che in molti usabo e consigliano Superantispyware. Di te mi fido. Lo usi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo trovo ben fatto.Peraltro,in tutte le scansioni,a parte qualche rarissimo tracking cookie(solo quando utilizzo IE 7...,guarda a caso),non ha mai trovato nulla. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Vedo che neppure Superantispyware ha il controllo real time nella versione freeware. Ho in programma di testare Hitman. http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14924 Parrebbe un progettino fai da te ma promette bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembrano entrambi validi.In ogni caso,se non utilizzi IE e sai quello che fai,del "real time" puoi farne anche a meno(con Mozilla,Opera,K-meleon-quest'ultimo è diventato il mio browser preferito-è leggerissimo,spartano e velocissimo e molto sicuro). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ steveone
Scusa se andiamo un po' OT. Se ti da fastidio traslochiamo. @ SkunkWorks 68 Che consiglio ti diede Andorra? ... Ricordi la nostra "discussione" sulla gente che non posta più? ... Usando Opera per il 99% della navigazione non ho necessità real time ma molta gente alla quale faccio assistenza si sente persa senza IE. Conoscevi Hitman? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo,ricordo la discussione... Sui browsers alternativi sono assolutamente d'accordo...Ma IE 6 e 7(migliore del 6,ma ci vuole poco ![]() ![]() Hitman non lo conoscevo,ma tu del resto,per i test,sei molto più preparato di me ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-05-2007 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho fatto girare superantispyware ma mi ha trovato e cancellato solo dei cookies...non penso sia quello.
Mi ha fatto ancora il problema dopo 50 minuti di utilizzo...non so che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Adesso sono connesso con rete... a casa in wi fi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi? La mia velocità di test è paragonabile a quella di un bradipo ... E poi, vedi? Io non ho mai usato Spuerantispyware, tu si. In caso manderò avanti qualcuno dei miei "beta tester" più fidati e smaliziati, consigliando Superantispyware come prodotto "Andorra & Skunk approved" ![]() Vorrà dire che prima di Hitman proverò Superantisyware, ma temo che andrò al 2008 ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In modalità provvisoria il funzionamento è normale,avevi provato ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dopo una robusta dose di OT, è il caso che anche io dia una mano a steveone.
Quando noti un utilizzo spropositato della CPU hai ancora qualche attimo. Spero che quel tempo sia sufficiente per lanciare ProcessExplorer http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14093 (freeware e non richiede installazione). E' un task manager evoluto, da lì dovresti risalire al processo che occupa tutte le risorse. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah,sarà un'idea mia ma Win XP Media Center non è che mi convinca molto.Mi da l'idea di non essere troppo affidabile,non so il perchè ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.