Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2007, 11:21   #1
Savy21
Member

L'Avatar di Savy21

Iscritto dal: Jun 2006
Programma recupero file

Salve vorrei il nome di un buon programma capace di recuperare file in modo abbastanza veloce.
Se esiste ne vorrei uno ke permette di fare la ricerca solo dei file cancellati in un dato giorno e da una determinata posizione.
So ke forse ci sono già 3d cm questi ma con la funziona cerca mi uscivano risultati ke nn centravano niente.
Grazie.
Savy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:55   #2
Massimiliano73
Member

L'Avatar di Massimiliano73

Iscritto dal: Mar 2006
Esistono diversi programmi in merito.
Il programma Restoration ( free ) è molto piccolo ma assolutamente efficiente, trova una marea di file cancellati, ma non credo li trovi in base alla data.
Per questo ti consiglierei Recover My Files, un buon prodotto che recupera dati anche da partizioni formattate ed ha molte funzioni.
Se però vuoi andare sul professionale spinto, non c'è dubbio che devi usare OnTrack EasyRecovery Professional, a mio avviso il non plus ultra ( fa di tutto e di più ed è anche in italiano ).
Questi ultimi due programmi non sono free.
Massimiliano73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:12   #3
Savy21
Member

L'Avatar di Savy21

Ho appena usato restoration ultima versione, ho inserito su quale hd erano i file, ho messo parte del nome dei file e fatto cerca. Nn ha trovato niente.
Ho sbagliato io qualkosa o nn c'è niente da fare almeno con questa utility?
Old 04-05-2007, 12:18   #4
Massimiliano73
Member

L'Avatar di Massimiliano73

Iscritto dal: Mar 2006
Come ti dicevo, Restoration non è un gran programma, per operazioni specifiche devi usare qualcosa di diverso.
Massimiliano73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:19   #5
Savy21
Member

L'Avatar di Savy21

Ho scaricato Recover My Files dal sito, versione italiana e completa che però mi fa ricercare i file ma non ricopiare (ci vuole la versione completa pagata per quello, però almeno uno vede se questo li trova)
Sto facendo una ricerca giusto per vedere ke sa fare.
Old 04-05-2007, 13:24   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Io voto per Easy Recovery, la versione a pagamento è davvero molto buona.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:34   #7
Savy21
Member

L'Avatar di Savy21

Ho lasciato perdere, l'ultimo programma ke ho usato mi trova migliaia di file anke se ho ristretto la ricerca a un determinato formato, trova tutto quello che è stato eliminato da quando ho il pc, un po troppo.
Nn era importante cmq.
Grazie a tutti lo stesso!
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Truffa crypto da 1,8 milioni di dollari:...
Ubisoft e Xbox: alcuni giochi acquistati...
Dreame H14 Pro crolla a 249€: scopa elet...
NVIDIA annuncia il consorzio per la sicu...
E-bike HillMiles MileCity1 a 616€: la bi...
MAI-Cyber-1-Flash: il nuovo modello di M...
NVIDIA, GPU mainstream sempre più...
Da casa puoi comandare cento robot veri ...
Google Pixel 10a a 399€ (128 GB) e 479€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian