|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
[Ps3/xbox360] Turok ricompare!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44145
Ecco un gioco che potrebbe essere molto interessante!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma è una prerogativa di Nextgame le foto orrende?
tra queste e quelle di Virtua Fighter 5...sempre pieno di scalettature...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io tempo fa avevo visto foto su una rivista ed effettivamente rispetto a queste erano tutt'altra cosa!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
personalmente giocai anni fa il primo mi diede, oltre una noia totale anche un senso di nausea
Poi provai il secondo episodio, ma pur essendo migliore non mi parve nulla di memorabile... quelli su consolle non li ho mai provati però parlo di cose di 9/10 anni fa...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ai tempi Turok era il top degli fps su console aveva una grafica mai vista...vegetazione distruttibile (e parlo di circa 10 anni fa !!!) e tanto altro aspetto con ansia il nuovo capitolo...poi è fatto con l' unreal engine...quindi graficamente spaccherà |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
poi non mi pare di aver parlato di brutta grafica, anche perchè all'epoca la 3dfx ti faceva cadere la mascella a terra e non la potevi più recuperare manco con lo scotch
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Riesumo la salma di questo thread perchè sono usciti dei filmati nuovi (Jul 5) di questo bel giochillo (almeno da quel che si vede)
http://www.gametrailers.com/game/2816.html Speriamo migliorino la reazione dei nemici(un po' tonti dai filmati)...framerate ballerino e qualche ombra non proiettata...per il resto fps+dinosauri = win |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
URKA!! x una volta sono daccordo con gabber p.s colore rosso tolto.... scrivi normale si capisce meglio (1000 volta che ti viene chiesto) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Per il resto discrete immagini a parte l'acqua che sembra metallo fuso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

tra queste e quelle di Virtua Fighter 5...sempre pieno di scalettature...

aveva una grafica mai vista...vegetazione distruttibile (e parlo di circa 10 anni fa !!!) e tanto altro