|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
[ Caserta ] kingston ddr 400 2x 512 = 1GB
Ciao a tutti, vendo queste 2 ottime barrette di ddr 400 (PC 3200).
![]() Si tratta di 2 barrette da 512 MB l'una per un totale di 1GB; sono dello stesso lotto di produzione (18 settimana 2006) come si vede dagli screen di cpu-z e qundi ottime per dual channel ![]() ![]() ![]() Sono davvero nuove!! Le vendo solo in coppia al prezzo di 65 euro e visto che sono nuovo del forum faccio solo consegna a mano a Caserta, così potrete costatare voi stessi che quello che scrivo corrisponde alla realtà. Per ogni dubbio o chiarimento sono sempre disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non interessano proprio a nessuno queste ram?
![]() hanno i chip Kingston e non Infineo etc.. come molte altre... Forse il prezzo è troppo alto!? ![]() allora facciamo 60 euro per la coppia ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
CODA
se spedisci...lo fai?
![]() Klzg12
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Interessato ad una sola e se spedisci.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anzitutto grazie per l'interessamento e per la fiducia!!! per me non c'è nessun problema a spedire ma vorrei vendere in coppia (sarebbe un vero peccato separarle
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo scambio con il mio concittadino non c'è stato per cui se siete ancora interessati
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io te ne prendo una nel caso smembrassi e spedissi...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
io sono interessato a un banco da 512 a 30 euri spedito in raccomandata e se ti fidi pagamento all arrivo della merce
ciao mattia |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessun altro interessato alla coppia?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
interessato ad entrambe i banchi con spedizione e pgt all'arrivo della merce
grazie, ciao ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao a tutti!
vorrei chiudere quindi faccio il punto della situazione: il primo in coda è Klzg12, il secondo TNOTB poi, qualora decidessi di smembrare ci sarebbero nell'ordine: maso87 e mattiagonzo fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io rinnovo la mia disponibilità in caso smembrassi.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Salve, vi aggiorno sulla situazione
![]() Klzg12 ha lasciato contatto TNOTB notte a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
lascio già trovato un banco..saluti alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora è rimasto solo maso87, visto che vorrei vendere in blocco invio una proposta in pvt a maso87 per altre ram e queste rimangono in vendita
![]() a nessuno interessano entrambe? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio pure io, già trovato altro
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, allora non c'è più nessuno in coda...
fate pure proposte ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se siete delle mie parti è possibile anche uno scambio, con eventuali conguagli da parte mia o vostra, con altro materiale informatico di mio interesse ma solo se perfettamente funzionante!
In particolare sto cercando una VGA PCI-Express di fasci bassa (Es. X300) e delle DDR2 800 ![]() proponete!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Ti propongo 55 euro comprensive di s.s. per i due banchi di ram, se ti andasse bene posso ricaricarti domani mattina.
Attendo una tua risposta. Grazie
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.