|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Valutazione Avidav 17 pollici
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo nella sezione e ho bisogno di un (piccolo) aiuto
![]() Circa un anno e mezzo fa mia madre ha comprato un monitor LCD 17 pollici marchiato Avidav ( dovrebbe essere questo modello (cliccami) ), pagandolo intorno ai 220/230 € (non trovo lo scontrino). Ora siccome ho preso il tv 19 16:9 pollici Samsung che danno con i punti della Esso, vorrei venderlo perché così è del tutto inutilizzato, il problema è che non ho idea di quale sia il prezzo corretto (il monitor è perfetto [nessun pixel bruciato] e non mi ha mai dato problemi di nessun genere)!! In particolare ero interessato a scambiarlo con una PS2 (NON Slim, SENZA mod e in OTTIMO stato). Secondo voi quanto posso chiedere di conguaglio aggiuntivo? Ringrazio chiunque voglia darmi un'indicazione di massima ( chiedo gentilmente di non sparare cifre a caso ![]() Un saluto!! Idomeneo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Comunque indicativamente pensavo ad una cifra intorno ai 130/140€, voi cosa ne pensate? E' adeguata alle specifiche tecniche del monitor o troppo esosa come richiesta?
Grazie. Idomeneo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Help nessuno mi dà un piccolo consiglio?
![]() Idomeneo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
60-70 euro? usato non di marca solo vga... direi che cosi lo vendi... guarda annunci filtrati sul mercatino...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma mi sembra un po' poco . .. cioè l'ho pagto 230 € (e il prezzo nel link postato è più o meno ancora quello) nemmeno due anni fa e adesso ne vale solo 70 € ? Mah
![]() Idomeneo
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho visto adesso su ebay un annuncio del tuo tipo di monitor (cerca con google la sigla) che e' arrivato a 136 euro... io proverei a venderlo li'... ha di buono le casse bose... fai l'annuncio li'
i monitor di oggi a 17 pollici sono a 130 euro ivati (e hanno dvi e pannelli recenti che per i giochi sono importanti).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.