|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Nintendo e Microsoft piccolo interrogativo
Ciao sono il felice possessore di una X-360 e di un Wii, volevo, solo per onor di cronaca, sottolineare un fatto:
Ieri pomerigio (colto da inrefrenabile voglia di consumismo) o fatto un giretto in un paio di negozzi in alcuni centri commerciali, passando davanti agli espositori con sopra i videogiochi delle console citate in precedenza, o visto che di titoli che mi interessassero non cenerano poi tanti (o almento che mi giustificassero un esborso di un 60€) cosi o pensato ai bei tempi passati a giocare a Fable e Forza Motorsport sulla 1a X-box girando per i negozzi mi sono reso conto che di titoli della vecchia console non cenera nemmeno l'ombra. Allora non tanto sorpreso della cosa, dopotutto è M$ che mi aspettavo, metteva i simulatori di volo nei programmi per appesantirli, figurati se ti fa comprare giochi a 9,00€ (come fa sony con PS2), mi sono ricordato che la macchina nintendo è retrocompatibile con il game-cube (ha pure 4 e dico 4 ingressi per joypad), allora cosa a pensato la mia testolina; non avendo mai avuto il cubo mi prendo 1 joypad e qualche bel gioco, per prima cosa o guardato per i giochi, ![]() ![]() Poi ricordando del mercatino on-line su questo sito mi sono detto, prendo solo il joypad e via, sta a vedere che cosi risparmio pure qualcosa; ma come dove sono gli accessori del CUBO impossibile non c'è più niente nemmeno che so un cavo VGA ma chi l'ha comprato e magari brucia l'alimentatore cosa fà????? aspetta questa è la zona dove sta la M$, ma e gli accessori della X-box 1 non ci sono ma come non ci sono, e se voglio prendermi il Telecomando o un altro joypad che faccio???? ma ma ma ...... poi o una visione mistica lo vedo la davanti a me è lui il grande Bill si dai quello famoso che ha aperto le finestre su tutti i computer lui che oramai è il padrone incontrastato di questo mondo bello ( ![]() Insomma adesso chiedo a voi gente, che non siete mai stati toccati da un esperienza tanto forte e profonda, ma secondo voi se io avessi comprato il 6 DIcembre un Game cube e oggi non trovassi più niente cosa avrei dovuto fare, perchè fare le console retrocompatibili e poi togliere dal mercato tutti i titoli delle vecchie console all'uscita della successiva???? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
non è per dire, ma nel centro commerciale dove lavoro, in questo momento, abbiamo 2 ceste di giochi gamecube e xbox a 9€ di media....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma sto post l' hai scritto in giapponese e poi tradotto con Babel ?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...... Scusa, ma io ho visto che su internet di giochi per il cubo se ne trovano a centinaia... E poi giusto qualche settimana fa ho comprato al centro commerciale un titolo a 10 euro. Un titolo fra migliaia di altri disponibili.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque concordo sul fatto che è una cavolata interrompere del tutto il supporto alla console "vecchia"...se ora cerco una memory unit o-come-diamine-si-chiama per Xbox devo fabbricarmela in casa... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
il fatto che molti di voi riescano ancora a comprare i giochi per queste console nelle grandi catene di distribuzione mi da una speranza, forse sabato è stata solo una sfortunata coincidenza
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi devi troppo spiegare
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]() cmq tornando in topic... è vero, i giochi xbox (e peggio ancora gamecube) sono difficili da trovare nei grossi centri (almeno quelli vicino casa mia) ma se per caso ti trovi a passare da un negozio di videogames usati ne troverai a centinaia! per non parlare della baia, dei mercatini.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho il tuo stesso problema con il Wii, ti consiglio di rivolgerti a play.com.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh il Wii Pal e' oggettivamente carente in termini di giochi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Assolutamente innegabile. Come ho già detto altrove io mangio, ma non mi scordo i periodi SNES.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.