|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il pc non da segni di vita. Consiglio accettasi :(
allora ragazzi...
ieri mattina ero sul forum che navigavo tranquillo: BAM si spegne il mouse usb... si spegne il modem usb e si sconnette tutto... mmm... riavvio e tutto torna normale... passano 5 minuti e idem... mi incavolo... formatto e reinstallo xp ma noto vari errori durante l'installazione ristacca il mouse e nn mi fa installare varie periferiche "system"; allora insisto... reinstallo senza attaccare il mouse usb e tutto va avanti... installo xp ma al primo avvio: Impossibile avviare Win perchè il seguente file manca o è danneggiato. WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM. Tentare il ripristino avviando dal CdRom di WinXp e selezionare "R". ho provato anche a ripristinare sia l'intera installazione che il file system... ma nada... sempre questo errore... cosa dovrò buttare? scheda madre o hd? che mi consigliate di fare? avendo 3hd può essere l'alimentatore ke nn regge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se ti si sono spente le periferiche usb io proverei appunto l'alimentatore (sperando che lo sbalzo di tensione non abbia danneggiato anche altro)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.