|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mandriva 2007 free aiutoooooooooooooo
salve a tutti sono newbye di linux ma per curiosità lo voluto installare , dopo avere scarikato la versione di mandriva 2007 free 4 giga
![]() Io ho masterizzato il file iso ho fatto ripartire il pc dal dvd appena masterizzato ma niente (come boot ho meso il mio masterizzatore nec) . controllo il cd e vedo ke c'è una cartella allora prendo il contenuto della cartella e la masterizzo in modo ke i file siamo nella root pincipale del disco...ma nientee nn parte , mi carica di nuovo il windows . Ke devo fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cancello tutto e mi tengo il windows? qualcuno puo aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si è settato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
per masterizzarlo hai selezionato "scrivi immagine" da nero, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho masterizzato il file iso da nero senza aprirlo con il winrar. Dentro il dvd masterizzatore ce una cartella i586 e dentro tutti i file
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per ultima volta ho scritto iso con nero , no winrar ne altro solo nero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
dvd/iso xke quello ke ho scarikato e 4 giga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ALT!!
![]() ecco perchè non riesco a farlo partire!! ![]() prima di scrivere l'immagine di nero, devo estrarlo dal .rar oppure no?? ![]() ciao e grazie Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lanci Nero, premi il pulsante Annulla nella finestra che ti compare (Nuova Compilation), vai su File in alto a sinistra e selezioni Apri, cerchi dove hai messo l'Iso lo selezioni (in Tipi file se non c'è scritto selezioni Compilation e immagini tutte compatibili) e premi il pulsante Apri, a questo punto dovresti andare nella linguetta Scrivi e verificare che sia spuntato Scrivi e Finalizza disco, in Velocità di scrittura metti ad es. 8x in Metodo di scrittura Disc-at-once e alla fine premi il pulsante Scrivi (per sicurezza spunta la Verifica del disco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Parte della mia guida sul test delle RAM può venire utile
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao e scusa se ti disturbo, ti volevo chiedere se gentilmente potresti dirmi il come potrei installare i programmi scaricati direttamente da internet...possibilmente una guida che ti spiega per filo e per segno il come fare visto che sono nuovo...oppure se conosci un programma che ti potrebbe risolvere questo problema.... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.