|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FC - Vendo o scambio]Sony Vaio pcg-fx502
Vendo portatile sony vaio PCG-fx502 tenuto in perfette condizioni.
Scatola originale e software originali. Schermo tft da 14.1 Cpu 1.00 Ghz AMD Duron powerNow HD 20 G Video ATI 3d Rage Mobility M1 CDRW DVD 512 mb ram Accessori Webcam logitech Multi usb 2 batterie una da 1 ora l'altra da 1 e 40. Computer sempre tenuto ataccato alla rete, in casa mai, mai portato in giro e sempre usato senza le batterie La cambierei per un altro portatile piu prestante, che abbia una scheda grafica decente e il wifi, oppure vendo per poi comperare un'ltro portatile. Il pc è stabilissimo, non ha mai avuto problemi e ho registrato il pc al club VAIO. per info XXXXXXXXXXXX no cel Ultima modifica di vitiellofra : 26-04-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ho editato perchè non puoi inserire nel topic i tuoi dati personali ne il cel poi devi indicare il prezzo di vendita per in notebook coda in attesa del prezzo Ultima modifica di vitiellofra : 26-04-2007 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per l'edit
il prezzo allora penso non posso chiederlo, ma devo dirlo io. che ne so, io dico 400 euro, poi sarete voi a dirmi se ne vale la pena. dimenticavo : Windows Xp Home con licenza Minimause infrarossi recovery disk un banco aggiuntivo da 256 mb quindi 512 montati + 256 in regalo ricordo che acceto scambi con altri portatili Grazie a tutti Ultima modifica di smuzzle : 27-04-2007 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
400€ per un duron da 1.0ghz vabbè io ovviamente lascio perchè il prezzo è altissimo e,tra l'altro, nemmeno ammissibile perchè va oltre il prezzo medio di mercato dell'oggetto....a 400€ si trovano usati i centrino 1.6 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Io direi 200 euro + spedizione.
Mi sembra equo visti i prezzi di mercato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi capiamoci bene, ho detto 400 euro e ho detto chiaramente...."la butto li", ho detto che non ho idea del prezzo perchè non seguo il mercato, ho detto 400 euro e poi sarete voi a dirmi se ne vale la pena o meno, è ovvio che se 400 sono troppi il prezzo si cala, come da mio primo post.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Quote:
La mia era una proposta, infatti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scambio anche con con desktop fisso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.