|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rovigno
Ciao a tutti,
quest'estate pensavamo io e i miei amici (per un totale di 7 o 8 persone) di amdare a Rovigno per una setimana o 10 giorni... qualcuno di voi c'è stato? mi interessa in particolare sapere se ci sono spiagge di sabbia a portata di mano, se le spiaggie di sassi nn ti spaccano la schiena quando prendi il sole , e se la sera ci sono bei locali (possibilemente sulla spiaggiacontate che la giornata tipo sarà spiggia tutto il giorno (magari una spaiggia in cui sia possibile giocare a racchette o fresbee senza ammazzare qualcuno) e sera locale... ci sono giovani poi? grazie a tutti ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
spiagge di sabbia non ce ne sono, ma sulle isole di fronte (a pochi minuti di traghetto) ci sono i ciottoli e non sono a mio parere scomodi.
Il mare non è il più bello dell'istria ma alla sera c'e' più movimento a rovigno e dintorni che altrove. io almeno quando ero più giovane mi spostavo sempre verso quella zona, la sera, anche se rispetto a 15 anni fa adesso ci sono più locali anche nelle altre cittadine. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho vissuto per molto tempo a Umago e se siete in cerca di divertimento, direi che proprio non fa per voi.
Come ti ha detto kingv, la spiaggia non è sabbiosa ma il ghiaino non è scomodissimo. Vita notturna? Poca, troppo poca per una compagnia di giovani. Però la città è bella, la vedi da lontano che pare stia galleggiando sull'acqua, viottoli stretti in leggera pendenza e case addossate. Poco distante ci soo le roivine di Dvigrad (almeno mi pare si scriva così) ed il Canale di Lemme che è spettacolare. Poi potete andare anche alle Isole Brioni. Insomma un po' da fare/vedere ce n'è ma ... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Poca vita notturna a rovigno?davvero? O.o mi smonti la vacanza hihih...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Poi dipende anche molto dal tipo di compagnia e lo spirito di adattamento alle offerte di di vertimento notturno. Se uno vuole andare sul sicuro deve farsi tanti chilometri in più ed arrivare a Makarska che è una piccola Ibiza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eh...Makarska è un po lontanino, nel senso che potrmmo avere difficoltà ad arivarci...
altre mete da consigliare? anche nn in Croazia ^^... mandi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

, e se la sera ci sono bei locali (possibilemente sulla spiaggia