|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Win 2000 ed esecuzione automatica
Scusatemi, ma ho un piccolo problema con win 2000.
![]() Ho tre programmi che grazie all'esecuzione automatica di windows mi si caricano. Sono tre programmi che tra l'altro non uso molto e li vorrei togliere per avere maggiori risorse. ![]() Sono andato a vedere nella cartella C:\Documents and Settings\Administrator\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica ma non c'è niente, e non li ho trovati (o visti) neanche nel registri. Come posso toglierli dalla esecuzione automatica?? ![]() Grazie 1000 a tutti e buona feste! Codici Mie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
fai start -> esegui scrivi msconfig selezioni l'etichetta avvio e da li' elimini i programmi indesiderati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
fai star programmi esecuzione automatica e poi clicchi con il tasto destro del mouse e dai elimina,oppure come hai fatto te ma non sotto voce di amministratore ma sotto la voce di all users
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie 1000 89Alessio86
![]() ![]() Grazie Nicola_86 ma purtroppo mi diceva che era impossibile trovare msconfig o uno dei suoi componenti, comunque grazie lo stesso ![]() Ciao Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prego piccola puntualizzazione 86alessio86 ihih ciao.strano msconfig funziona comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.