|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
ps2 silver o black???
Ciao a tutti volevo sapere una cosa...
![]() ![]() ![]() visto che i prezzi si sono abbassati volevo prendere la ps2. nei negozo ho visto che ci sono 2 versioni: Black e silver... l'unica differenza dovrebbe essere che la silver ha in confezione un joypad in più e la memory card (e poi fa fighissimo)... anche se un rivenditore (forse xkè nn cel'aveva) mi ha detto che la SILVER ha problemi di scheda madre e le stanno ritirando dal mercato... ![]() ![]() ![]() voi che dite??? che mi consigliate??? ciauZ
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mai sentito cose del genere. Mi sembra strano che la silver abbia lo stesso prezzo e abbia cose in più della nera
![]() [OT] Ma tu sei il grande Maccio Capatonda? ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq grazie della risposta! ciauZ
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.