|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Linksys am200 [connect on demand]
Ciao a tutti,
un amico si è appena preso questo modem, è installato e funziona bene, l'unica cosa che non riusciamo a comprendere è esattamente come vegna gestito in connect on demand, non è presente nessuna icona per connettere\disconnetere in windows vista, deve obbligatoriamente ogni volta entrare nel router e scollegarlo dal pannello di controllo? se così fosse sarebbe altamente pallosetto anche perchè oggi molto velocemente ho provato a scollegarlo dal pannellodi controllo e infatti ha smesso di navigare, però non capisco come mai dopo poco da solo riallaccia la linea e ricomincia a navigare, la cosa è fastidiosa dato che possiede un adsl a tempo. Grazie p.s. il firmware è l'ultimo uscito l'1.19
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato a cercare un manuale dettagliato di questo modem ma non trovo nulla
sapete dove cercare, sempre se ci sia? sospetto di doverlo configuerare in qualche modo per ottenere il "connect on demand" ma non capisco come
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi conviene cambiare modem?
nessuno ne ha mai avuto uno?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Leggi questo post, ci sono i collegamenti a Linksys italia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354807 Io ho altri problemi ( e non sono il solo ) con questo modem , come si evince dal post !!! Comunque nella pagina principale del setup web del modem, sotto i parametri PPoE ( o PPoAtm ) trovi la casella da spuntare per lasciarlo sempre connesso o solo su richiesta all'avvio di windows. Ah non esistono , per il momento , firmware dedicati per Windows Vista ( l'ultimo e del 2/2006 ) Ultima modifica di suerf : 09-05-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.