|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[VICENZA SPEDIZIONE GRATIS] vendo psp con cavetteria e quattro giochi e memory 1 giga
ciao ragazzi vendo psp circa sei mesi di vita nera con firm 3.00 l'ultimo.
La vendo perche io non la adopero piu,ve la do con quattro giochi la memory card e la cavetteria kon inclusa sctola originale. I giochi sono: pursuit force,need for speed most wanted 5-1-0,popolocrois e ridge racer. Il prezzo e di 170.00 euro mi prendo caico della spedizione assicurata ovviamente per il pagamento ci si mette d'accordo. Ovviamente se volete solo la console con la cavetteria e la scatola e la memory ve la vendo a 150.00 vedete voi e un affare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
[VICENZA] VENDO PSP,CAVETTERIA,4 GIOCHI MEMORY 1 GIGA
DAI RAGAZZI QUALKUNO LA VUOLE ABBASSO A 150 SPEDITA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Possibile avere qualche foto?Pixebruciati o altri graffi?scontrino per garanzia?
interessato per 120 senza giochi.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
re
allora graffi che non si notano sullo schermo pixel perfetti la psp e stata portata in centro assistenza prima di metterla in vendita per un controllo generico ma la psp e apposto se vuoi posso farti 150.00 con i giochi pero a pezzi non la vendo dei giochi non so cosa farmene.
La garanzia residua e di circa un anno con annesso scontrino scatola della memory e scatola della psp Ultima modifica di kristian86 : 24-04-2007 alle 12:56. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se dici che giochi sono e mi piacciono puoi vendere a lui la psp a 120 e a me i giochi a 30 + spedizioni.
ciao fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
re
i giochisono
need for speed most wanted 5-0-1 (corse di auto) ridge racer (corse di auto) popolocrois (rpg stile fantasy) pursuit force (azione molto carino) questi sono i giochi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao
che ne dici di 135 spese incluse per tutto il pacchetto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scambi con un gamecube modificato + accessori etc etc?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Io prenderei popolocrois e most wanted.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
re
cosa vorrebbe dire con limatona cioe abbassamento del prrezzo dici?
Posso arrivare a 140 non di meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.