Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 18:09   #1
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
Consiglio acquisto: D900 vs K800

Salve ragazzi vorrei un consiglio prendere il d900 nuovo a 199 euro o un k800 con 1 gb usato a 200 euro?
graqzie
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:58   #2
Scythedeath
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
se il D900 è quello di samsung allora ti consiglio il SE k800i con memory 1GB,poi dipende da ke uso ne devi fare...cmq i samsung per la velocità della SW fanno pena
Scythedeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:16   #3
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
ma cosa dici???

i samsung sono molto veloci.. il mio d900 nei menu,nelle foto,nei mess è rapido..

fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 23:24   #4
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

ho sentito che il d900 ha problemi con i jar, sapete illuminarmi?
Old 24-04-2007, 00:01   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pasqualedb Guarda i messaggi
ho sentito che il d900 ha problemi con i jar, sapete illuminarmi?
In pratica, puoi installare applicazioni java solo scaricandole via wap (conosciamo tutti i costi del traffico wap in Italia se non si ha una tariffa flat...)
Se provi a inviarle al cell via bluetooth, non li accetta
Se provi a metterle sulla scheda di memoria e poi ad aprirle dal cellulare, non li riconosce e nn te li fa installare
Questa è una gran vaccata presente su tutti cellulari Samsung a quanto ho capito; sul Sony Ericsson installare le applicazioni java è semplicissimo:
- puoi fartele mandare via infrarossi, e al termine dell'invio si installano subito da sole
- puoi fartele mandare via bluetooth, e al termine etc etc
- puoi metterle sulla memory stick e installarli successivamente inserendo la scheda nel cell
- puoi metterle nel cell attraverso il cavo usb e l'apposito software in dotazione.

Per il resto, ti consiglio il D900 solo se cerchi un cell molto figo e non ti interesssa tutto il resto (durata batteria, umts, player multimediale, etc)

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 11:49   #6
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

grazie allora scarto il d900
Old 24-04-2007, 16:16   #7
Scythedeath
Bannato

il D900 è bello... ma nulla più. La ricezione, la batteria e il volume dell'audio di rete sono scarsi e qualità dei materiali e assemblaggio non all'altezza, ad esempio, dell'E900...
Inoltre il SW è penoso... limitato e non personalizzabile (nn parlavo di velocità,ho sbagliato)la gestione dei file non esiste sul samsung per quento sia limitata...
inoltre l'assistenza samsung fa pena...
Old 24-04-2007, 16:22   #8
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Grazie dei consigli punto sul SE
Old 24-04-2007, 16:35   #9
Scythedeath
Bannato

Quote:
bravo,cmq se cerki un cameraphone dai anke uno sguardo allo sharp 903 (ci sarebbe anke l'imobile 902 da 5mpx [8mpx effettivi]ma nn è ancora arrivato in italia)
Old 24-04-2007, 17:48   #10
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Guarda pure io stavo guardando questi due cellulari... e pure io ho scartato il D900 ( e fidati mi piaceva un sacco esteticamente)... però nn mi convince per niente... anche solo il fatto che sia calato così velocemente di prezzo vuol dire che nn vale molto... Ti consiglio anche io il K800... ciao
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 23:46   #11
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Quote:
Originariamente inviato da Scythedeath Guarda i messaggi
bravo,cmq se cerki un cameraphone dai anke uno sguardo allo sharp 903 (ci sarebbe anke l'imobile 902 da 5mpx [8mpx effettivi]ma nn è ancora arrivato in italia)
la fotocamera è uno degli aspetti che mi interessa ma non il primario, sharp mai avuti quindi sono un pò restio l'altro neanche lo trovo cmq visto i problemi samsung punterò ho su se o su nokia serie n.
Old 25-04-2007, 00:00   #12
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
la fotocamera è uno degli aspetti che mi interessa ma non il primario, sharp mai avuti quindi sono un pò restio l'altro neanche lo trovo cmq visto i problemi samsung punterò ho su se o su nokia serie n.
be nella serie n sono favolosi i cell...sorpattutto l'n70 e n73...
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 00:27   #13
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
be nella serie n sono favolosi i cell...sorpattutto l'n70 e n73...
Quoto, anzi se ti interessa un cell Symbian ti consiglio proprio l'N73, perderai qualcosina in durata della batteria, ma ci guadagni in flessibilità software (puoi installarci Tom Tom, programmi per gestire documenti office, etc) e non perdi in qualità fotografica (anche l'N73 ha un sensore da 3MP, forse leggermente meno performante del K800i nelle foto di notte per la presenza del solito led al posto del flash, comunque ottimo per fare delle foto "al volo" di giorno da stampare in formato cartolina).

Ciao
Old 25-04-2007, 11:00   #14
Scythedeath
Bannato

Quote:
per i video e le foto ti consiglio assolutamente l'N93,fotocamera 3mp,zoom ottico 3x,video a 30fps al secondo (qualità dvd)ottiche carl zeiss,zoom digitale 20x autofocus macro ecc...!!!

per le funzioni l'n95,symbian aggiornato(l'n93 ha il 3d edition),fotocamera 5mp(manca zoom ottico)(quindi zoom digitale 20x) HSDPA,wi-fi(anke se ce l'ha anke l'n93)bluetooth,infrarossi,e poi la memoria interna mi sembra sia o da 4GB o 160MB(cmq espandibile in entrambi i casi con Tflash)(l'n93 ha memoria interna da 50 MB,nella confezione trovi una miniSD da 128MB,[come l'n80,ma per le foto nn è un granke poichè nn ha autofocus,anke se ha una 3MP]ma io ti consiglio di prenderne una da 2GB,il prezzo ora nn ricordo,faccio una ricerca e ti dico)

per quanto riguarda l'n73 pecca un pò nel campo delle foto in confronto al k800i,ma vince sicuramente in quello video con video a 25fps al secondo (il k800i filma a 10 fps al secondo cn qualità Qcif,e fa pena)

Ultima modifica di Scythedeath : 25-04-2007 alle 11:04.
Old 25-04-2007, 11:16   #15
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
per i video e le foto ti consiglio assolutamente l'N93,fotocamera 3mp,zoom ottico 3x,video a 30fps al secondo (qualità dvd)ottiche carl zeiss,zoom digitale 20x autofocus macro ecc...!!!

per le funzioni l'n95,symbian aggiornato(l'n93 ha il 3d edition),fotocamera 5mp(manca zoom ottico)(quindi zoom digitale 20x) HSDPA,wi-fi(anke se ce l'ha anke l'n93)bluetooth,infrarossi,e poi la memoria interna mi sembra sia o da 4GB o 160MB(cmq espandibile in entrambi i casi con Tflash)(l'n93 ha memoria interna da 50 MB,nella confezione trovi una miniSD da 128MB,[come l'n80,ma per le foto nn è un granke poichè nn ha autofocus,anke se ha una 3MP]ma io ti consiglio di prenderne una da 2GB,il prezzo ora nn ricordo,faccio una ricerca e ti dico)

per quanto riguarda l'n73 pecca un pò nel campo delle foto in confronto al k800i,ma vince sicuramente in quello video con video a 25fps al secondo (il k800i filma a 10 fps al secondo cn qualità Qcif,e fa pena)
Si, daccordo, ma con questi due che hai citato sfora "leggermente" il suo budget di 200€

Ciao
Old 25-04-2007, 11:22   #16
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Si, daccordo, ma con questi due che hai citato sfora "leggermente" il suo budget di 200€

Ciao
con n93i o n95 mi ci vuole uno stipendio per pagarle
Infatti punto n73 o k800i.
Old 25-04-2007, 11:24   #17
Scythedeath
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi

Ciao
lol,nn lo sapevo,cmq anke lo sharp 903 sfiora di "poco" il suo budget
apparte questo cmq il kappotto (k800i)per i video fa schifo,i migliori in questo campo sono i nokia
Old 25-04-2007, 18:29   #18
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Quote:
lol,nn lo sapevo,cmq anke lo sharp 903 sfiora di "poco" il suo budget
apparte questo cmq il kappotto (k800i)per i video fa schifo,i migliori in questo campo sono i nokia
la camera mi serve solo per ca**eggiare con gli amici
Old 29-04-2007, 16:35   #19
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Quote:
la camera mi serve solo per ca**eggiare con gli amici
Visto che siete preparati cosa ne pensate del Sony Ericsson K610im UMTS ?
Old 29-04-2007, 21:01   #20
Scythedeath
Bannato

Quote:
Visto che siete preparati cosa ne pensate del Sony Ericsson K610im UMTS ?
nn male,ma se puoi spendere di più il k800i,ma anche il k750i anke se questo k610im UMTS nn scherza

P.S:è uscito anke il suo successore:il k618i...
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian