Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2007, 13:18   #1
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
[COMO] [MILANO] Case LianLi con finestra trasparente e accessori

Causa trasloco vendo un case LianLi, mod. PC7, tutto in alluminio silver.
Fornisco sia il pannello laterale originale, sia quello con finestra trasparente, sempre LianLi.

In aggiunta:
due cassetti per hd estraibile, il primo tutto alluminio silver, il secondo + cheap
un lettore floppy colore silver
un led blu ThermalTake con interruttore

Tutto in perfetto stato, il case e il cassetto in alluminio hanno l'imballo originale.

Il valore complessivo è tranquillamente superiore a 150€. Vendo tutto a 70€.

Regole: non smembro, precedenza alla consegna a mano, le eventuali s.s. non sono comprese (tenete presente che il tutto pesa non poco, nonostante l'alluminio ), valuto scambi.











__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:50   #2
]v[atte
Senior Member
 
L'Avatar di ]v[atte
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1229
coda, molto interessato, scambi con qualcosa?
__________________
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:58   #3
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Dimmi cosa vendi (anche in pvt) e ti dico se mi interessa
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:18   #4
]v[atte
Senior Member
 
L'Avatar di ]v[atte
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1229
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458194

__________________
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:32   #5
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Letto, ma non mi serve niente. Ti faccio gli auguri per la tua vendita!
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 16:36   #6
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
up
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 13:42   #7
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
up
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 14:36   #8
Franki1022
Senior Member
 
L'Avatar di Franki1022
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 826
lionli

ciao mi metto in coda molto interessante
__________________
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)
____________________________________
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/
Franki1022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:30   #9
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Ciao Franki1022, credo che ]v[atte debba vendere prima di comprare. In questo caso, saresti il primo in coda, fammi sapere.

(]v[atte fammi sapere se devo tenerti ancora in coda oppure no)
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:46   #10
Franki1022
Senior Member
 
L'Avatar di Franki1022
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 826
li

scusa ma da una parte bisogna iniziare ho compro o vendo, e da vendere nn ho nulla vedi la mia firma! tutto ciò ha tre settimane di vita
__________________
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)
____________________________________
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/
Franki1022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 20:53   #11
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da Franki1022 Guarda i messaggi
scusa ma da una parte bisogna iniziare ho compro o vendo, e da vendere nn ho nulla vedi la mia firma! tutto ciò ha tre settimane di vita
Dicessi che ho capito, mentirei.

In ogni caso, hai pvt.
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 21:19   #12
Federico2007
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
Messaggi: 1288
Sono interessato al led...
Se smembrassi, sono pronto a concludere...
Quanto mi potresti fare s.s incluse?
Tnx
Federico2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 21:45   #13
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Un neon usato non ho idea di quanto valga, ma direi che proprio non ne vale la pena, saranno + le spese di sped che il valore.

In ogni caso, x tutti: volendo, includo il rheobus coolermaster musketeer che vedete nelle foto, a 15 euro in più (quindi totale 85 €). Non lo vendo da solo.
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 22:07   #14
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6176
un up per te e per questo bellissimo case, io ho avuto due lian li pc75 e so cosa vuol dire averne uno..la qualità e la leggerezza che hanno non hanno paragoni... spero tu possa riuscire a piazzarlo xkè è un case spettacolare!

ciao
Marco
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 22:13   #15
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
un up per te e per questo bellissimo case, io ho avuto due lian li pc75 e so cosa vuol dire averne uno..la qualità e la leggerezza che hanno non hanno paragoni... spero tu possa riuscire a piazzarlo xkè è un case spettacolare!
Già, il problema è che se ne accorgono solo quelli che già ce l'hanno, e quelli che già ce l'hanno, non me lo compreranno. Grazie dell'up e della mini-recensione, anyway.
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:54   #16
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
up
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 12:51   #17
]v[atte
Senior Member
 
L'Avatar di ]v[atte
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da sballone Guarda i messaggi
Ciao Franki1022, credo che ]v[atte debba vendere prima di comprare. In questo caso, saresti il primo in coda, fammi sapere.

(]v[atte fammi sapere se devo tenerti ancora in coda oppure no)
sry mi dispiace ma prima devo riuscire a vendere il mio case, mettimi fuori coda
__________________
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:43   #18
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
Rinnovo gli auguri (interessati) x la tua vendita

Franki1022, sei il primo della coda. Fammi sapere.
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:36   #19
sballone
Senior Member
 
L'Avatar di sballone
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
Messaggi: 726
up
__________________
My Website and My Weblog

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:47   #20
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2071
INTERESSATISSIMO!

mi sapresti dire se possiamo fare scambio a mano a milano?

il case è spazioso all'interno? c'hai mai montato un dissi come lo scythe ninja?

ciao

interessa scambio con GBA SP
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v