|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
[CT+SPED]NOKIA N73 MUSIC EDITION SEMINUOVO SCONTRINO GARANZIA 260 EURO + SPED
Vendo nokia n73 music edition con memoria di 2 gb interna,no brand,nokia italia preso al nokia point 2 mesi fa scontrino di 519 euro,colore grigio,con tutti gli accessori in dotazione 260 euro + spedizione
Non mi interessano scambi ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
che tipo di pagamento accetti,se paypal molto interessato.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao,
è un no brand aggiornato a music ediction? se non ricordo male il M.E, è tutto nero se è come penso, interessato con limata. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
purtoppo no ho paypal ma uso postepay, si il telefono e' music edition nero no brand
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
nella descrizione hai scritto colore grigio...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma quanti mesi di vita ha??condizioni estetiche..possibile scambio a mano?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
il music edition è solo nero non esiste grigio,io ci ho cambiato la cover e l ho messa grigia originale nokia,perche quella vecchia mi si è graffiata,poi il music edition ha 2 giga di memoria interna a differenza del normale n73 standard,non ho fatto nessun aggiornamento,comunque ho anche la cover nera che ho smontato,graffiata ma ce l ho,spero di aver chiarito
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
adesso è come nuovo,dato che la cover l ho cambiata 2 settimane fa,il cell è perfetto esteticamente ha altri 22 mesi di garanzia,ho lo scontrino del nokia point e anche della cover grigia che ho pagato sui 60 euro
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
interessa smembrare memory e quindi vendermi solo il cell?
|
|
#10 |
|
Member
|
delle foto?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, completo di tutta la dotazione del music edition (quindi anche auricolare bluetooth)? mi metto in coda
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
certo completo di tutta la dotazione del music edition , per le foto potrei postarle ma c'e' da aspettare in quanto ho la digitale in panne . comunque garantisco che e' perfetto. per la spedizione non ci sono problemi di sorta in quanto lavoro alle poste . i primi in coda se mi confermano via pvt
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
a 250 spedito ci arrivi?
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
250 spedito? se si sono interesato ma posso pagare solo con paypal(la postepay puoi registrarla su paypal).
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
280 sperdito con paccocelere 1 e assiucrato e se accetti paypal.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ragazzi grazie ma non ho e non intendo avere o usare paypal anche se so che per molti puo tornare utile ma io lo aborro per le tariffe alte e altre cosucce che non vi sto ad elencare .
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
eh ma penso che piu che altro (almeno per me) una questione di sicurezza..con paypal si è parati dalle frodi.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche quì.
Perchè vendi? quanto se ritiro a mano? |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo la discussione in via preventiva poichè si sospetta il furto dell'account di Poty e quindi di un suo improprio utilizzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.