|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
socket 6cm???
salve a tutti, volevo sapere se esiste un socket che ha 4 buchi per il dissipatore a 6 cm di distanza...se si quale è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai non c'è nessuno in grado di aiutarmi?
Io devo sostituire un dissipatore su una scheda di una console, ma ho cmq postato in questa sezione xkè devo mettere un dissipatore proprio come quelli da pc... ![]() Ora, so che i buchi per i "piedini" del dissipatore sono a 6 cm. Il mio problema è che se compro un dissipatore su internet, nelle caratteristiche scrivono con quale scheda madre/video o socket è compatibile, quindi non posso scegliere se non so che socket è questo! ![]() ![]() ![]() aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vedi se puoi metterci uno Zalman VF-etc, sul sito dovresti trovare dei disegni con le misure...
Il problema è che ti andrà a occupare spazio verso l'altro chip da raffreddare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() spesso mettono solo la compatibilità con la scheda o il socket...io allora vi chiedevo se sapevate ad esempio il socket 775 ha i fori a 8cm,7cm, ne ha solo due ecc.. se sapete quale socket avete, potete dirmi la misura dei buchi? se capiterà che c'è un socket identico a quello che mi serve, saprò scartare o prendere in considerazione un pezzo quando vedrò le sue caratteristiche... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pensavo ci fosse la misura che cercavi sul sito Zalman, a quanto pare mi sbagliavo. Dando un'occhio al cadavere della mia vecchia Radeon 9800PRO siamo sui 6cm scarsi tra i fori per il dissi.
A questo punto potresti chiedere nel forum modding della sezione Schede Video se qualcuno ti misura la distanza tra i fori dello Zalman. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-04-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Shd111 : 24-04-2007 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se hai un pò di manualità puoi comperare un dissipatore per athlon64, effettuare 4 fori a 6cm di distanza per poi filettarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.